Riepilogo mercato invernale

Come Giudichi il Mercato Del Cagliari?

• Insufficiente

Voti: 5 20.8%
  • Sufficiente

Voti: 12 50.0%
  • Buono

Voti: 7 29.2%

• Votanti
    24
Se il bulgaro non si ambienta e se Pavoletti si mette in mutua siamo nel guano.
Cane' abbiamo 14 miliardi di centrocampisti :D

Se il bulgaro non si ambienta e Pavoletti si mette in mutua siamo nel guano.
Vabe', abbiamo 14 miliardi di centrocampisti :D

Via Dessena, Sau, Farias e Andreolli. Solo questo lo rende un mercato da 10 :P

Andando a vedere gli scambi singoli non è tanto male. Quindi... se avessimo avuto una squadra ben assortita, direi che è un mercato ottimo. Ma NON abbiamo una squadra ben assortita, quindi non ci serviva a granché fare degli scambi 1:1, speriamo che il bulgaro ne valga la pena.

Quagliozzi ha scritto:
Ebbene sì Amman ho detto una cazzata,minchia che figura da ignorante che ciò fatto ??

Ma no, tranquillo, adesso non esageriamo, di cazzate ne diciamo e facciamo tutti. Volevo scherzare, mica correggerti. :)  Non ho né titoli, né meriti, per poterlo fare

;) tutto ok vai tranquillo avevo capito il tono scherzoso però hai fatto bene a farmelo notare  :D

;) tutto ok vai tranquillo avevo capito il tono scherzoso però hai fatto bene a farmelo notare  :D

ciao a tutti! ritorno dopo qualche tempo di assenza (minkia, nemmeno sapevo che bisognava riiscriversi....)
dopo un mercato cosí a gennaio, la cosa che capisco é  che avevamo proprio cannato tutto in estate... boh... mi sembra proprio di riparazione, con 3 prestiti secchi, un 35enne... l´unico che mi attizza un po é  il bulgaro... peró  da buon pessimista, mi dico sempre: se l´abbiamo preso noi e non una samp o un´atalanta, mi sa che é  proprio una scommessa... e l´ultima scommessa nostra straniera che ci é  andata bene non riesco proprio a ricordarmela... forse Larry!!!! ah ah ah
non so voi, ma a me vedere l´atalanta fare quello che fa, mi fa girare estremamente i cosiddetti.... forse hanno qualche mezzo in piu di noi, é  vero, ma li stiamo: loro pianificano a fatti, noi a parole.... o semplicemente, loro lo sanno fare, noi no....

speriamo bene, va.... :cry:

caipigian1 ha scritto:
ciao a tutti! ritorno dopo qualche tempo di assenza (minkia, nemmeno sapevo che bisognava riiscriversi....)
dopo un mercato cosí a gennaio, la cosa che capisco é  che avevamo proprio cannato tutto in estate... boh... mi sembra proprio di riparazione, con 3 prestiti secchi, un 35enne... l´unico che mi attizza un po é  il bulgaro... peró  da buon pessimista, mi dico sempre: se l´abbiamo preso noi e non una samp o un´atalanta, mi sa che é  proprio una scommessa... e l´ultima scommessa nostra straniera che ci é  andata bene non riesco proprio a ricordarmela... forse Larry!!!! ah ah ah
non so voi, ma a me vedere l´atalanta fare quello che fa, mi fa girare estremamente i cosiddetti.... forse hanno qualche mezzo in piu di noi, é  vero, ma li stiamo: loro pianificano a fatti, noi a parole.... o semplicemente, loro lo sanno fare, noi no....

speriamo bene, va.... :cry:
Ciao caipigian1 bentornato :)

il presidente dell'Atalanta Percassi era un ex giocatore di calcio e quindi ha una marcia in più nel contribuire alla scelta di giocatori giovani e promettenti... cosa più difficile per chi fa il presidente con poche competenze tecniche.

amman ha scritto:
Quagliozzi ha scritto:
Ebbene sì Amman ho detto una cazzata,minchia che figura da ignorante che ciò fatto ??

Ma no, tranquillo, adesso non esageriamo, di cazzate ne diciamo e facciamo tutti. Volevo scherzare, mica correggerti. :)  Non ho né titoli, né meriti, per poterlo fare

Quagliozzi avresti anche potuto passarla liscia in mezzo a noi ignoranti ma poi il Prof. Amman (che dice di non avere titoli, invece tra le altre cose ha anche un master in Aramaico antico) giustamente ti ha dovuto correggere  :D :D
:2thumbsup:

GiorgioGubbio ha scritto:
amman ha scritto:
Quagliozzi ha scritto:

Quagliozzi avresti anche potuto passarla liscia in mezzo a noi ignoranti ma poi il Prof. Amman (che dice di non avere titoli, invece tra le altre cose ha anche un master in Aramaico antico) giustamente ti ha dovuto correggere  :D :D
:2thumbsup:

Giorgio, non seminare zizzania tra me e Quagliozzi, che, tra l'altro, da bambino (io, non Quagliozzi) era il mio giocatore del Cagliari preferito.  :)

poetto ha scritto:
il presidente dell'Atalanta  Percassi era un ex giocatore di calcio e quindi ha una marcia in più nel contribuire alla scelta di giocatori giovani e promettenti... cosa più difficile per chi fa il presidente con poche competenze tecniche.

Appunto, basterebbe che Giulini si affidasse a chi di calcio ne capisce, anziché scegliere lui allenatori e giocatori

Maju ha scritto:
guerrilla ha scritto:
L'acquisto del bulgaro è quello che mi soddisfa di più. Sono questi gli investimenti che dovremmo fare sempre. Poi può andar bene o male e l'allenatore può incidere molto però è giusto provarci. Questo è giovane, buon fisico con un po' di gol a curriculum e soprattutto assist... spero solo che (per tornare al discorso mister) non venga fatto "ambientare" per sei mesi in panca..

anche io auspicavo qualche scommessa estera in più..ma l'hype per il bulgaro m'è cascato quando carli ha detto che l'acquisto è stato fatto su suggerimento del fratello del presidente...cioè siamo al punto che invece di una rete di osservatori, il presidente si fa suggerire durante le cene in famiglia su chi comprare

Maju, Giulini nell'intervista di ieri sembrava rispondere proprio a te. Più di una volta ha parlato di loro scouting che ha permesso di prendere il bulgaro.
Io non darei troppa importanza a questo suo accenno, però non mi sembra casuale che l'abbia fatto.