Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quagliozzi ha scritto:Ebbene sì Amman ho detto una cazzata,minchia che figura da ignorante che ciò fatto ??
Ciao caipigian1 bentornatocaipigian1 ha scritto:ciao a tutti! ritorno dopo qualche tempo di assenza (minkia, nemmeno sapevo che bisognava riiscriversi....)
dopo un mercato cosí a gennaio, la cosa che capisco é che avevamo proprio cannato tutto in estate... boh... mi sembra proprio di riparazione, con 3 prestiti secchi, un 35enne... l´unico che mi attizza un po é il bulgaro... peró da buon pessimista, mi dico sempre: se l´abbiamo preso noi e non una samp o un´atalanta, mi sa che é proprio una scommessa... e l´ultima scommessa nostra straniera che ci é andata bene non riesco proprio a ricordarmela... forse Larry!!!! ah ah ah
non so voi, ma a me vedere l´atalanta fare quello che fa, mi fa girare estremamente i cosiddetti.... forse hanno qualche mezzo in piu di noi, é vero, ma li stiamo: loro pianificano a fatti, noi a parole.... o semplicemente, loro lo sanno fare, noi no....
speriamo bene, va....![]()
amman ha scritto:Quagliozzi ha scritto:Ebbene sì Amman ho detto una cazzata,minchia che figura da ignorante che ciò fatto ??
Ma no, tranquillo, adesso non esageriamo, di cazzate ne diciamo e facciamo tutti. Volevo scherzare, mica correggerti.Non ho né titoli, né meriti, per poterlo fare
GiorgioGubbio ha scritto:amman ha scritto:Quagliozzi ha scritto:Ebbene sì Amman ho detto una cazzata,minchia che figura da ignorante che ciò fatto ??
Ma no, tranquillo, adesso non esageriamo, di cazzate ne diciamo e facciamo tutti. Volevo scherzare, mica correggerti.Non ho né titoli, né meriti, per poterlo fare
Quagliozzi avresti anche potuto passarla liscia in mezzo a noi ignoranti ma poi il Prof. Amman (che dice di non avere titoli, invece tra le altre cose ha anche un master in Aramaico antico) giustamente ti ha dovuto correggere![]()
![]()
:2thumbsup:
poetto ha scritto:il presidente dell'Atalanta Percassi era un ex giocatore di calcio e quindi ha una marcia in più nel contribuire alla scelta di giocatori giovani e promettenti... cosa più difficile per chi fa il presidente con poche competenze tecniche.
Maju ha scritto:guerrilla ha scritto:L'acquisto del bulgaro è quello che mi soddisfa di più. Sono questi gli investimenti che dovremmo fare sempre. Poi può andar bene o male e l'allenatore può incidere molto però è giusto provarci. Questo è giovane, buon fisico con un po' di gol a curriculum e soprattutto assist... spero solo che (per tornare al discorso mister) non venga fatto "ambientare" per sei mesi in panca..
anche io auspicavo qualche scommessa estera in più..ma l'hype per il bulgaro m'è cascato quando carli ha detto che l'acquisto è stato fatto su suggerimento del fratello del presidente...cioè siamo al punto che invece di una rete di osservatori, il presidente si fa suggerire durante le cene in famiglia su chi comprare