PARMA - CASTEDDU; LA LUNGA ATTESA E IL MATCH

amman ha scritto:
Bruvura ha scritto:
ragazzi, con tutto il disprezzo che nutro per Maran il Ninja in campo lo vorrei anche da portiere. Amo Ciga e sono sicuro che con lui nel suo ruolo e Radja come mezzala saremmo fortissimi ma in ogni caso è una perdita veramente sensibile per noi altro che meglio così
Aspetta un attimo, nessuno ha detto che è una fortuna che Nainggolan si sia infortunato. Il senso del discorso era che non dovrebbe giocare lui come regista, visto che è sprecato in quella posizione. Ci vuole un regista di ruolo, e Nainggolan come mezzala o trequartista.

mi stai perculando? è quello che ho detto io... :)

Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:
Bruvura ha scritto:
ragazzi, con tutto il disprezzo che nutro per Maran il Ninja in campo lo vorrei anche da portiere. Amo Ciga e sono sicuro che con lui nel suo ruolo e Radja come mezzala saremmo fortissimi ma in ogni caso è una perdita veramente sensibile per noi altro che meglio così
Aspetta un attimo, nessuno ha detto che è una fortuna che Nainggolan si sia infortunato. Il senso del discorso era che non dovrebbe giocare lui come regista, visto che è sprecato in quella posizione. Ci vuole un regista di ruolo, e Nainggolan come mezzala o trequartista.

mi stai perculando? è quello che ho detto io... :)
Allora ero d'accordo con noi, ma non lo sapevi  :D

Sono anche io d'accordo con Bruvura, penso che ormai l'abbia capito anche Maran che è un peccato non sfruttare le doti di trequartista di Cigarini in modo da mettere finalmente Nainggolan nel suo ruolo naturale di regista davanti alla difesa.

Ma vista l'assenza di Ninja domenica, giocare con il rombo:
---------- Cigarini
Nandez.            Ionita
 ------------ Rog

Per me attualmente a trequartista Rog sarebbe molto più forte di Castro e Birsa messi insieme.

Tuco ha scritto:
Ma vista l'assenza di Ninja domenica, giocare con il rombo:
---------- Cigarini
Nandez.            Ionita
 ------------ Rog

Per me attualmente a trequartista Rog sarebbe molto più forte di Castro e Birsa messi insieme.

mi piace, anche io la metterei così. Peccato che Maran metterà Oliva e Ionita 3/4ista

theon ha scritto:
Ecco le parole del Mr alla vigilia della partita con il Parma

https://www.centotrentuno.com/news/maran-vigilia-parma-cagliari/

Col Parma al ritorno avevo infondato tanto coraggio alla squadra perché era veramente abbattuta dopo essere stata in svantaggio

In effetti ha ragione, se non avesse infondato tutto quel coraggio chissà come sarebbe andata a finire. Magari avrebbimo subito il pareggio o la sconfitta e ci saressimo demoralizzati.

"infondato"? 
Sarebbe "infuso", ma vabbè...
Io ho un problema con tre giocatori: Lykogiannis, Birsa e Cerri. I contratti vanno onorati, ma questi devono stagionare in tribuna. 
Poi vedo che abbiamo tre partite in casa con Genoa, Verona e Spal, poi fuori Napoli, Roma e Torino.
Il Parma è squadra che parte a mille perché sa che a inizio campionato si possono fare punti grazie alla brillantezza e alla condizione fisica. L'anno scorso con noi a Parma hanno fatto un catenaccio inverecondo e due contropiedi, prendendoci per il culo. Abbiamo la sfida suprema, con i tre giocatori più forti rotti. 
Domani mi aspetto il peggio.

vedo che finalmente #zuccapelata ha capito che ci vuole uno che manovri il gioco con intelletto dovrebbe esserci la notizia di ciga titolare,.
per il resto spero in Joao che è l'unico che possa fare almeno 1 straccio di azione pericolosa.

Ecco la formazione ufficiale anti-Parma:

Cagliari (4-3-1-2) Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone

la formazione mi sembra studiata intelligente  in modo da avere tecnica e grinta, il centrocampo è di qualità non si discute...
se si sbloccasse cholito ....  :shardana li purgherebbe senza problemi

darmian che nn vede il campo da 3 anni sta facendo qll che vuole

ceppe 1-0

CIGA indispensabile per questa squadra ragazzi pochi cazzi...  è un metronomo un regolatore

Ceppitelli bomber ! Capocannoniere della squadra ! Abbiamo trovato il vice Pavoletti, altro che quel sarchiapone di Cerri !!!  :D

Nandez molto forte Rog determinante Cigarini imprescindibile Simeone e Olsen grandi acquisti di riparazione l'infortunio di naingo ha fatto ridisegnare la squadra cmq il gioco latita... mi immagino questa rosa con Alllegri