Mercato 2024-2025

E adesso come facciamo senza Brasiliani in squadra?
Ci divertiremo meno, effettivamente... 😅

Comunque, ufficiale anche l'addio del Polacco, era ora! Anche se prestito con diritto di riscatto... Vuol dire hanno già trovato il sostituto... quindi, arriveranno al momento un difensore e un esterno.

Purtroppo al momento, nessuno dei nostri attaccanti si muove da Cagliari, invece... 🙄

Wieteska al PAOK Salonicco

UFFICIALE - Obert rinnova fino al 2029!

Ottima notizia... un pò meno quelle sotto...

L'Unione Sarda - Azzi e Wieteska potrebbero non essere sostituiti

L'Unione Sarda - Cagliari, il mercato ruota attorno a Lapadula. Lo Spezia forte sull'italo-eruviano. Bonato pronto a sostituirlo con un'altra punta

La Nuova Sardegna - Il Cagliari balla sulle punte. Tra trattative complicate e obiettivi sfumati, occhio a un ritorno di fiamma...

Corsport - Cagliari, tutto su Dessers

Videolina, Masu: "Cagliari, mercato legato alle uscite. Lapadula intenzionato a rimanere"

Cagliari, su Johnsen piomba il Verona. Ma il giocatore attende i rossoblù

Gazzetta - Il Cagliari vuole il promettente difensore dello Spezia Bertola: si va verso lo scambio con Lapadula

Buono, perchè significa che si va a sostituire il polacco con un difensore di prospettiva, e soprattutto, potremmo liberarci di Lapadula che libererebbe uno slot in attacco...

Ultima modifica:
Cagliari | Lapadula-Spezia, il racconto della doppia svolta di mercato

Speriamo chiudano per bene per buttarsi sul vero obiettivo.

@iknos65 , non penso che Kouamè sia mai stato un interesse nostro... Detto ciò, mi sorprende che siano nettamente in ritardo almeno per sostituire i 2 partenti, ovvero difensore ed esterno...

Per l'attaccante invece, devono liberare di gli slot o di Kingstone o di Lapadula (soprattutto), e questo lo comprendo...

Gazzetta - Lapadula sempre più vicino allo Spezia anche senza Bertola al Cagliari

Lapadula rinuncia a parte dell’ingaggio, stretta finale dello Spezia con il Cagliari

Attenzione, forse ci siamo... per il difensore, speriamo, ma sembrava improbabile già da prima, visto gli interessi di Milan e Roma, e visto che andrà in scadenza a Giugno, potrà decidere dove accasarsi: di certo, in qualche squadra che gli offrirà un ingaggio più importante del nostro...

Mercato Cagliari | Lapadula arrivato a La Spezia, fumata bianca vicina

Cagliari, addio a Lapadula: Johnsen in pole per l’attacco

Io francamente non li capisco. Se fai andare via Lapadula è perchè hai già uno pronto che lo sostituisca che però non puoi acquistare se non vendi, non ti metti a cercarlo dopo con sole 48 ore alla fine del mercato, altrimenti che senso ha farlo andare via e poi prendere uno a caso basta che sia? A me sembrano una manica di pazzi, ma forse mi sfugge qualcosa perchè non ci posso credere che siano così incapaci e incompetenti.

Di Marzio: "Cagliari, fiducia per chiusura positiva dell'affare Coman"

Dalla Nigeria, Cagliari: ultima possibilità di tentare l'affondo per Dessers

Io francamente non li capisco. Se fai andare via Lapadula è perchè hai già uno pronto che lo sostituisca che però non puoi acquistare se non vendi, non ti metti a cercarlo dopo con sole 48 ore alla fine del mercato, altrimenti che senso ha farlo andare via e poi prendere uno a caso basta che sia? A me sembrano una manica di pazzi, ma forse mi sfugge qualcosa perchè non ci posso credere che siano così incapaci e incompetenti.
Allora, proviamo a ragionare un attimo...

Secondo me avevano necessità di sbloccare uno slot attaccante perchè da un anno non riuscivamo a prendere un attaccante... Ora, se ne sono liberati, tardi, me ce l'hanno fatta.

Solo che a me sembra che non hanno intenzione di spendere... il discorso sta tutto qua... Adesso, è vero che Bonato aspetta sempre la fine per piazzare i colpi, ma poi ci vorrà quantomeno un mese per far entrare i nuovi giocatori nel gioco di Nicola, perchè per la prima cosa gli stessi attaccanti devono fare un certo lavoro di copertura... quindi... Bah!

La mia sensazione è che stiano facendo un gioco molto pericoloso: ovvero, e spero che sia così sennò sarebbe grave, che vogliano provare a riscattare tutti a fine stagione creando così una squadra molto importante in termini di rosa, giovani e potenzialità... Quindi in. questo mercato stanno cercando il colpo last minute che non costi molto, in funzione di questo... Ripeto, molto pericoso come gioco... perchè se dovessimo malauguratamente scendere, questo castello di carte crolla in un attimo...

Staremo a vedere... Ma secondo me, un colpo dovranno farlo per forza.... non c'è verso...