Effettivamente questa analisi mi trova abbastanza d'accordo.Comunque questo allenatore è incredibile. Questa estate non faceva giocare Makoumbou perchè voleva Marin spingendo per la cessione, adesso il contrario. Purtroppo non mi darà mai la soddisfazione di far giocare insieme Makoumbou, Adopo e Marin che sarebbe un centrocampo niente male, perchè ha appena detto che Marin in posizione più avanzata non lo vede. Peccato che i gol che ha fatto (anche in Nazionale) li ha fatti perchè ha giocato in quella posizione. Senza parlare di Prati che con Ranieri giocava, anche se non sempre, e che un pochino era riuscito a valorizzarlo, con questo manco l'ombra. E infine Jankto, che non sarà un fulmine di guerra ma che non ha fatto giocare manco un minuto perchè non gli piace. Per non parlare di Gaetano e Luvumbo che lo scorso anno con Ranieri segnavano e facevano segnare e quest'anno si sono completamente involuti.
Insomma è infallibile nel far perdere valore a quei pochi giocatori che lo avevano.
Si sono voluti intestardire su un allenatore che evidentemente vede solamente il suo impianto di gioco, e non dimostra alcuno sforzo nell'adattarsi alla rosa che ha... e a discapito di una rosa che tutto sommato è ben assemblata... portiere a parte (e mi hai detto poco)...