Mercato 2024-2025

Correggetemi se non ho capito bene:
Il Milan pretende che il Cagliari presti gratuitamente suo portiere titolare con diritto di riscatto, che loro non riscatteranno mai perché tra tre mesi non gli serve più...è così?
Questo perché loro sono il Milan e noi dovremo essere onorati e grati di questo

Correggetemi se non ho capito bene:
Il Milan pretende che il Cagliari presti gratuitamente suo portiere titolare con diritto di riscatto, che loro non riscatteranno mai perché tra tre mesi non gli serve più...è così?
Questo perché loro sono il Milan e noi dovremo essere onorati e grati di questo
C'è poco da correggere, anch'io ho capito proprio quello che dici tu. La notizia su Scuffet è piuttosto surreale, però, siccome le notizie vengono sempre riportate incomplete, è difficile orientarsi tra ciò che è vero e ciò che non lo è. Secondo me è giusto il discorso, anche se ti serve per pochi mese, te lo paghi al 100%. Altrimenti accetti di prendere un Radunovic, non un portiere titolare.
Tra l'altro fare un favore al Milan, una squadra con la quale non abbiamo fatto nessun affare negli ultimi dieci anni, non mi pare che abbia nemmeno un senso strategico.

Niente di concreto per Maleh, Cagliari su Gaetano e...Cheddira

Cagliari: Pereiro in attesa, Di Pardo e Scuffet al centro del mercato

Gazzetta - C'è il sì di Lapadula al Pisa, ma manca l'accordo tra i toscani e il Cagliari

Cagliari | Non solo Siviglia, sirene europee per Marin: per ora solo sondaggi

Spero non facciano la cazzata di venderlo, perchè attualmente è il centrocampista con maggior qualità che abbiamo in rosa...

Ora si parla di 4 milioni del Siviglia x marin insomma svalutato anche lui se non sbaglio l empoli non lo ha riscattato x 8 e ora si svende... Forse se rimane a Cagliari facciamo l affare noi

Ora si parla di 4 milioni del Siviglia x marin insomma svalutato anche lui se non sbaglio l empoli non lo ha riscattato x 8 e ora si svende... Forse se rimane a Cagliari facciamo l affare noi
Magari ricordo male ma l'Empoli poteva riscattarlo a 3....così a memoria
Si parla di un offerta di 4 mln del Siviglia, spero che dopo questo europeo se proprio devono venderlo (e anche io spero di no) sia per una cifra più alta

Ora ho trovato questo: sembra che il riscatto fosse a 2 milioniScreenshot_20240801_180828_Chrome.jpg

Milan si ritira x scuffet il Cagliari chiede troppo.... Forse chiedeva soldi e non gratis cime voleva il milan... Ma non devono disperare xchè con il Cagliari nulla e precluso... Finira gratis al milan con contratto pagato dal Cagliari... 🤣

Milan si ritira x scuffet il Cagliari chiede troppo.... Forse chiedeva soldi e non gratis cime voleva il milan... Ma non devono disperare xchè con il Cagliari nulla e precluso... Finira gratis al milan con contratto pagato dal Cagliari... 🤣
Fuori di testa... operazione fuori da ogni logica, sia per il Cagliari, ma per il giocatore stesso...

Cagliari, niente da fare per Gaetano: il trequartista andrà al Parma

Cagliari, sfuma la trattiva con il Bari per Veroli: il difensore piace al Frosinone

Pedullà: "Cagliari, discorsi avviati per Cheddira. Ancora margini per Veroli al Bari via Napoli"

Pisa pronto a chiudere per Lapadula: il Cagliari abbassa le pretese

Fase di stallo tra Cagliari e Milan per Scuffet: i rossoneri valutano soluzione interna

TMW - Ag.Gaetano: "O Cagliari, o Napoli. Il resto non mi interessa"

Modugno (Sky Sport): "Cagliari torna prepotentemente in corsa per Gaetano"

Corsport - Gaetano vuole solo il Cagliari

Pedullà: "Gaetano, contatti Cagliari-Napoli proseguiti in serata. Parma sempre più in ribasso"

Tuttosport - Gaetano vicinissimo al Cagliari, stasera non sarà neanche in panchina

Gazzetta - Futuro Mina incerto, il Cagliari pensa a Palomino

Gazzetta - Cagliari, Lapadula corteggiatissimo ma manca l'offerta giusta

Il Mattino- Salernitana, Lapadula con i soldi di Dia

Ultima modifica:
Veroli alla Sampdoria

Di Marzio: "Mina vuole rimanere a Cagliari"

Di Marzio: "Cagliari, lunedì si può chiudere per Palomino"

Ultima modifica:
L'Unione Sarda - Cagliari verso l'accordo con Palomino. Domani può essere il giorno delle visite mediche

Gazzetta - Cagliari, Palomino non esclude Mina: il colombiano verso la permanenza

Gazzetta - Cagliari, c’è il sì di Palomino

Gazzetta - Cagliari, Gaetano è in arrivo

Francamente non capisco l'operazione Palomino: è vero che è un giocatore di esperiemza (che è da 5 mesi che non fa una partita da titolare), ma (se ne parlava anche con @amman ) non capisco anche il ruolo tattico anche se prendesse condizione... a meno che Obert non convinca, oppure che si attendano una cessione dello stesso Mina...

L'Unione Sarda - Cagliari verso l'accordo con Palomino. Domani può essere il giorno delle visite mediche

Gazzetta - Cagliari, Palomino non esclude Mina: il colombiano verso la permanenza

Gazzetta - Cagliari, c’è il sì di Palomino

Gazzetta - Cagliari, Gaetano è in arrivo

Francamente non capisco l'operazione Palomino: è vero che è un giocatore di esperiemza (che è da 5 mesi che non fa una partita da titolare), ma (se ne parlava anche con @amman ) non capisco anche il ruolo tattico anche se prendesse condizione... a meno che Obert non convinca, oppure che si attendano una cessione dello stesso Mina...
Per me e che mina ha ancora un mercato all estero e quindi si stanno cautelando, certo non avrei preso un palomino so tratta un operazione alla godin un flop annunciato mi sarei tenuto un idrissi o veroli