Mercato 2024-2025

Piccoli e Adopo iniziano le visite mediche

Ci siamo quasi... speriamo che arrivi anche Zortea...

Di Marzio – Battute finali per l’arrivo di Zortea

Sky Sport - Cagliari, visite mediche in corso anche per Zortea

Atalanta, iniziate le visite mediche di Sulemana

Ultima modifica:
UFFICIALE - Sulemana all'Atalanta a titolo definitivo: il comunicato del club

UFFICIALE - Zortea è del Cagliari. Contratto fino al 2028

UFFICIALE - Adopo al Cagliari in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE - Piccoli al Cagliari in prestito con diritto di riscatto

Ultima modifica:
Radiolina, Casini: "Con 3-4 milioni hai portato a casa Zortea, Piccoli e Adopo, oltre al rinnovo di Viola"

Vittorio Sanna: "Piccoli, Zortea e Adopo segnano reale cambiamento. Se riuscissimo a tenerli almeno tre anni..."

Gaetano vicino al Cagliari a titolo definitivo

Speriamo...

Sicuramente, era nell'aria questo ritorno... ed ecco il tesoretto delle cessioni... Ora c'è solo da aspettare, oltrechè da sperare... sarebbe un gran colpo...

Vediamo se questa notizia verrà confermata anche da altre fonti...

Gazzetta - Napoli, Gaetano via: Cagliari in forte pressing, il Parma non molla

Corsport - Il Cagliari vuole Gaetano a titolo definitivo, ma non ha fretta. E c'è anche il Parma

L'Unione Sarda - Bari, non solo Radunovic: c'è anche Pereiro nel mirino

Oramai tutti concordano sulla notizia su Gaetano... Ora, la beffa sarebbe che andasse a Parma. Visto la predisposizione del giocatore verso la nostra piazza (basta vedere anche la foto sui social, mentre si allenava con la maglia del Cagliari), speriamo che la società riesca a chiudere questo affare...

Anche se secondo me i presupposti ci sono tutti... E penso fosse una soluzione già concordata a suo tempo... Non resta che aspettare.

Di certo, sarebbe un gran colpo, è definitivo...

L'Unione Sarda - Cagliari, i giovani sotto osservazione. Nicola chiamato a decidere

La Nuova Sardegna - Cagliari, Bonato segue quattro attaccanti, ma alla fine potrebbe restare Lapadula

Bari-Cagliari: trattative aperte per Radunovic e Pereiro

Virtus Verona, Etienne Catena nel mirino

Asta per Gianluca Lapadula tra Pisa e Palermo

Dalla Colombia: Mina vicino al Vasco Da Gama ma lui vorrebbe rimanere in Europa

Di Marzio: "A Cagliari è in arrivo Sherri, mossa strategica per la porta. Radunovic tra Pisa e Bari"

Corsport - Il Cagliari trova i gol e un portiere. Arriva il gigante Sherri, sarà il vice Scuffet

Gazzetta - Il Cagliari insiste per Gaetano: lunedì Bonato incontra l'agente e il Napoli

L'Unione Sarda - Cagliari, il punto su Pereiro, Kourfalidis, Obert, Marin, Lapadula, Veroli, Delpupo e Catena

Gazzetta - Anche il Pisa sulle tracce di Radunovic

Cagliari, Mina: “Futuro? Sono tranquillo, attendo cosa dirà il mio procuratore”

Diario As - Mina: "Il Cagliari ha esercitato l'opzione quindi sono tranquillo"

Oh, ma sto guardando il video... Ma questo è bravo...

Ha l'uscita troppo facile, ma nonostante sia un gigante, gioca bene di piedi... E ottima reattività e senso della posizione... Questo diventa davvero titolare dopo poco...

X gaetano ce una distanza.. Non so se il possa permettersi questa spesa.. Il parma ce lo soffierà all ultimo secondo?

X gaetano ce una distanza.. Non so se il possa permettersi questa spesa.. Il parma ce lo soffierà all ultimo secondo?
Mi pare di capire, da quel che leggo, che sia Cagliari che Parma stiano cercando sia Gaetano che Cancellieri, che Nicola aveva lo scorso anno a Empoli e che non è male (un simil Oristanio per capirci, forse meglio). Dato che non credo che o l'una o l'altra prendano entrambi finirà che chi non prende Gaetano prenderà Cancellieri e viceversa. Io credo che nella scelta sarà determinante la convenienza e la formula d'acquisto. Dubito che il Cagliari possa spendere i 9 milioni che sembra chiedere il Napoli.

Mi pare di capire, da quel che leggo, che sia Cagliari che Parma stiano cercando sia Gaetano che Cancellieri, che Nicola aveva lo scorso anno a Empoli e che non è male (un simil Oristanio per capirci, forse meglio). Dato che non credo che o l'una o l'altra prendano entrambi finirà che chi non prende Gaetano prenderà Cancellieri e viceversa. Io credo che nella scelta sarà determinante la convenienza e la formula d'acquisto. Dubito che il Cagliari possa spendere i 9 milioni che sembra chiedere il Napoli.
Invece io penso che lo possano fare, magare con più tranche... L'impressione, fin da subito, che le cessioni dolorose siano state fatte per un colpo importante in attacco. Lo stesso Gaetano non ha nascosto di voler tornare a Cagliari... Secondo me, i presupposti che la società possa fare un investimento importante, ci sono tutti...