Mercato 2023-2024

Questo della presunta possibilità di dimissioni di Ranieri ritorna ogni tanto in auge. Davvero credete sia capace di darle, nella sua Cagliari?
La trovo poco probabile, perché in realtà l'impressione è sempre quella che lavorino insieme, nelle scelte, nel bene e nel male. Ma non penso che Ranieri si faccia problemi nel caso in cui si rendesse conto di certe dinamiche...

Sono convinto infatti che hanno già in mano il sostituito, che verrà presumibilmente a fare il titolare... Vedremo...

Questo della presunta possibilità di dimissioni di Ranieri ritorna ogni tanto in auge. Davvero credete sia capace di darle, nella sua Cagliari?
se ci vuol bene dovrebbe, ma chiudere la carriera con delle dimissioni non lo farà mai

comunque solo il cagliari può cominciare un mercato di riparazione con un attacco asfittico e una difesa colabrodo, e cedere due centrali e prendere un centrocampista...

Per Goldaniga Ranieri ha detto a chi glielo ha chiesto "... dobbiamo fare di necessità virtù...". Tradotto "io non lo avrei mai venduto ma altrimenti non potevamo comprare nessuno."

UFFICIALE - Goldaniga al Como. Cessione a titolo definitivo

Il Cagliari saluta Goldaniga anche sui social: "Un punto di riferimento dentro e fuori dal campo"

Goldaniga: "Grazie Cagliari, Grazie Sardegna. Mi avete accolto e reso davvero felice in questi due anni della mia vita !!! ❤️"

L'Unione Sarda - Caccia ai rinforzi, occhio alla cassa. Assalto a Touré

Corsport - Cagliari, c'è sempre Palomino nel mirino. Concorrenza per Kumbulla

La Nuova Sardegna - Cagliari, Kumbulla in pole per la difesa. Ma non solo: possibile un altro colpo a sorpresa

L'Unione Sarda - Il Cagliari tratta con la Roma per Kumbulla. Resta viva l'ipotesi Palomino

Persino Cellino all'ultima finestra di mercato, quando si sapeva che non vedeva l'ora di levare le tende, fece almeno un acquisto.

Vediamo se Giulini riuscirà a fare il primo mercato di riparazione con zero acquisti

Zero acquisti e se per disgrazia dovesse arrivare qualcuno di sicuro non serve. Avrebbero fatto una migliore figura dicendo fin dall' inizio che non si sarebbe operato sul mercato.

Yerry Mina Cagliari, contatti con la Fiorentina: si può chiudere. Le ultime

Yerry Mina Cagliari, l’agente del difensore della Fiorentina è in città: la situazione

Di Marzio - Il Cagliari ha chiesto Yerry Mina alla Fiorentina: vicino alla chiusura

Sky Sport, non solo Mina. Cagliari e Fiorentina trattano Barak

Barak, c'è il sì del giocatore. Si lavora al prestito fino a fine stagione

Vi dico... qua a Firenze non vedono l'ora di disfarsi di Barak (nonostante a Verona fosse tanta roba, qua non ha lasciato una buona impressione). M è il nome che mi intriga di più, tra quelli fatti, insieme al tedesco del Pisa...

Mina... E chi l'ha mai visto, in pratica? 😅

@cidrolin , anche tu confermi queste impressioni dall'ambiente Viola?

Ultima modifica:
Sky Sport, non solo Mina. Cagliari e Fiorentina trattano Barak

Barak, c'è il sì del giocatore. Si lavora al prestito fino a fine stagione

Vi dico... qua a Firenze non vedono l'ora di disfarsi di Barak (nonostante a Verona fosse tanta roba, qua non ha lasciato una buona impressione). M è il nome che mi intriga di più, tra quelli fatti, insieme al tedesco del Pisa...

Mina... E chi l'ha mai visto, in pratica? 😅

@cidrolin , anche tu confermi queste impressioni dall'ambiente Viola?
Beh basta pensare a Simeone o Ilic, grandi campioni che a Firenze erano trattati peggio di Larrivey. Barak sarebbe un acquistone, anche per sei mesi. Jerry Calà ho i miei dubbi...

Mentre la pista toure e definitivamente abbandonata? Anche la davanti numericamente se parte shomurodov sia pochi spero in arrivo nzola al photofinish

Il Mattino - Cagliari in vantaggio su tutti per Gaetano

L'Unione Sarda - Cagliari, Mina può arrivare a titolo definitivo. Si tratta per il prestito di Barak

La Nuova Sardegna - Cagliari, il punto sul mercato in uscita: in tre potrebbe partire

Corsport - Cagliari scatenato, Ranieri aspetta Mina e Barak

Yerry Mina Cagliari, trattativa ai dettagli con la Fiorentina. Chiusura vicina

Tmw - Yerri Mina sempre più vicino al Cagliari. I dettagli

Mercato Cagliari | Mina ai dettagli, per Barak si attende l’ok della Fiorentina

Ultima modifica:
Chiamate gli artificieri che sta arrivando Mina...
A parte gli scherzi, se parte l'uzbeko, con Luvumbo via e Oristano rotto, credo si debba fare qualcosa anche là davanti o vogliamo giocare tutto il campionato con una punta iniziale?