Mercato 2023-2024

Cagliari, si sblocca il mercato: fumata bianca tra Pereiro e la Ternana

Fondamentale per poter fare mercato.... libererà l'arrivo di Verde?

Non prendono nessuno come ogni mercato invernale nomi su nomi x poi finire con un nulla di fatto. Stanno però facendo errori xchè i giocatori servono e non un partita finita bene che deve condizionare il mercato.

Gazzetta - Il Cagliari è forte su Touré

Corsport - Il Cagliari punta Linetty

Schira: "Il Cagliari ha mostrato interesse per Segre"

Di Marzio: "Cagliari, per il centrocampo piace Ndour del PSG"

Quale tra questi arriverà? Secondo me il centrocampista del Pisa... Segre, la vedo certamente dura... Anche perché il Palermo sta continuando a fare investimenti importanti per salire e per rimanerci... Anche se non è detto c'è la faccia subito da quest'anno... Ma si vede stanno creando un'ossatura importante...

Gazzetta - Il Cagliari è forte su Touré

Corsport - Il Cagliari punta Linetty

Schira: "Il Cagliari ha mostrato interesse per Segre"

Di Marzio: "Cagliari, per il centrocampo piace Ndour del PSG"

Quale tra questi arriverà? Secondo me il centrocampista del Pisa... Segre, la vedo certamente dura... Anche perché il Palermo sta continuando a fare investimenti importanti per salire e per rimanerci... Anche se non è detto c'è la faccia subito da quest'anno... Ma si vede stanno creando un'ossatura importante...
A me Toure è sempre piaciuto, mi ricordo di aver pensato lo scorso anno "perché non lo prendiamo?". È una mezzala un po' stile Makoumbou.

Sotto questo aspetto sono scettico..per questo mercato non arrivera nessuno o il solito acquisto dell' ultimo minuto che non servirà, i nomi che vengono fatti vanno sistematicamente lontano da Cagliari

A me Toure è sempre piaciuto, mi ricordo di aver pensato lo scorso anno "perché non lo prendiamo?". È una mezzala un po' stile Makoumbou.
È il tipo di acquisti che dobbiamo fare... Giocatore dalla Serie cadetta, di prospettiva, che può crescere da noi, e che possiamo acquistare a titolo definitivo, senza prestiti assurdi..

Gazzetta - Ranieri spera di avere uno tra Ndour e Touré. Frenata per Adopo

Corsport - Il Cagliari intensifica i contatti per Cher Ndour

Comunque anche Adopo non è male. È uno che se la prende comoda, ma ci arriva sempre sul pallone.

Dobbiamo riprenderci da questi giorni... Faccio fatica a parlare o mettere link di mercato... Proviamo ad andare avanti un attimo, visto che domani giocheremo contro il Torino una partita surreale, quantomeno...

Ma mi sono perso qualcosa : ma perché si stanno disfando di Goldaniga, visto che finora è quello che ha retto la carretta insieme a Dossena? Questa mossa non l'ho mica capita. Vuole dire stanno prendendo un altro, anche con il polacco in crescita...

Sport Mediaset - Como, si attende l'ufficialità di Goldaniga. Pronti due anni e mezzo di contratto

Mercato Cagliari, per la mediana l’idea Touré è sempre più concreta

Schira: Cagliari, Tourè ad un passo. Ecco la formula

Ultima modifica:
Disfarsi così di goldaniga che stava dando una migliore sicurezza ad un reparto ad ora retto dal solo Dossena e stato un autogol visto che non verrà nessuno di meglio a sostituirlo ( soldi non c'è ne) e rimanenti non danno affidamento..e l unico obiettivo che si erano preposto e toure del Pisa non e detto che arrivi... insomma un altra occasione persa per sistemare la rosa

Goldaniga è stato, dopo appunto Dossena, il difensore migliore (o meno peggio, fate voi) fra tutti in rosa, che però sarebbe andato in scadenza a fine anno.
Dare fiducia al polacco per una sola partita positiva penso sia l'ennesimo azzardo di questa gestione, come lo sarà prendere Touré che, per chi non lo sapesse, è rientrato in campo la settimana scorsa dopo un intervento chirurgico conseguente ad un grave infortunio patito al perone.

Spero che questa rosa non risulti indebolita, ma soprattutto che non ci siano problemi economici in aggiunta a quelli già di dominio pubblico 🙄

Goldaniga è stato, dopo appunto Dossena, il difensore migliore (o meno peggio, fate voi) fra tutti in rosa, che però sarebbe andato in scadenza a fine anno.
Dare fiducia al polacco per una sola partita positiva penso sia l'ennesimo azzardo di questa gestione, come lo sarà prendere Touré che, per chi non lo sapesse, è rientrato in campo la settimana scorsa dopo un intervento chirurgico conseguente ad un grave infortunio patito al perone.

Spero che questa rosa non risulti indebolita, ma soprattutto che non ci siano problemi economici in aggiunta a quelli già di dominio pubblico 🙄
L'unica spiegazione che mi sono dato è che, oltre al fatto che Goldaniga era in scadenza, e quindi hanno cercato di massimizzare un qualcosa, anche per un discorso di bilancio (Già perdono Nandez, a Giugno), abbiano già in mano il sostituto... non vedo altro, perchè non penso che si voglia fare la seconda parte di campionato con Dossena, Wieteska, Hatsidiakos (o come cavolo si scrivono) e Obert.... Sarebbe da autentico suicidio... Nonchè anche oggetto di dimissioni immediate, da parte di Ranieri...

Questo della presunta possibilità di dimissioni di Ranieri ritorna ogni tanto in auge. Davvero credete sia capace di darle, nella sua Cagliari?