Mercato 2023-2024

Corsport - Pereiro alla Ternana, è fatta

L'Unione Sarda - Cagliari, nel mirino c'è Linetty. Piace anche Ranocchia, ma c'è il Palermo in pole

E inutile stare dietro ai nomi fatti dai giornalisti xchè sistematicamente vanno ad altre squadre, ci sarà il solito nome portato davanti per tutto il mese per poi vederlo accasarsi altrove... Staremo a vedere

L'Unione Sarda - Pereiro-Ternana, l'affare subisce una brusca frenata

Corsport - Amian, il Bologna insidia Cagliari, Genoa e club della Ligue 1

La Nuova Sardegna - Cagliari: ritorno di fiamma per Palomino e Ferrari

Pedullà: "Venuti in uscita dal Lecce: c'è anche il Cagliari"

Il Messaggero Umbria - Rebus Gaston: problemi burocratici ed economici. Ma si lavora per superarli

La Nuova Sardegna - Cagliari, Defrel e Belotti troppo costosi. Bonato pensa a Raimondo. Ipotesi di scambio Cheddira-Luvumbo col Napoli

Verde, c'è il gradimento del giocatore al trasferimento in Sardegna

TMW - Spezia, è braccio di ferro con Amian. Il giocatore non si allena

Nandez esce allo scoperto e dichiara amore alla Sardegna: "Sentire che voglio andare via mi fa stare male. Mi sento sardo, non so se questi saranno gli ultimi mesi, ma darò sempre tutto per questa maglia"

Ternana, l'arrivo di Gaston Pereiro è una telenovela

L'Unione Sarda - Cagliari, congelata cessione Pereiro. Il primo rinforzo può essere Mutandwa

La Nuova Sardegna - Mercato, il Cagliari vigile su due difensori

La Nuova Sardegna - Nzola torna nel mirino del Cagliari. Bonato tratta anche per Verde

Sportitalia - Cagliari, domani potrebbe arrivare la fumata bianca per Verde

TMW - Il Cagliari attivo sul mercato: contatti per Verde e Cistana

Oramai sembra fatta per Verde. Leggendo in rete vedo molte perplessità su questo giocatore, che a me è sempre piaciuto... Ottima qualità, molto bravo nelle punizioni, è anche profilo di 27 anni. Per me sarebbe un ottimo acquisto, nonostante con lo Spezia non stia attraversando un buon momento, come tutti i suoi compagni.

Ma non dimentico che è stato tra quelli che ha tenuto i liguri in Serie A in questi anni...

Anch'io mi trovo con la tua stessa esperienza: in giro non ci sono molte recensioni positive, ma ho un buon ricordo di questo giocatore nelle poche volte che l'ho visto giocare.
Vedremo

Contro di noi verde ha giocato bene e a volte ha segnato a parte questo non e il primo caso di giocatori che non rendono in alcune squadre e poi cambiando ambiente resuscitano, quindi tentare non nuoce ha ancora 27 anni e può dare ancora, poi se arriva anche nzola in prestito saremo coperti.

Oramai sembra fatta per Verde. Leggendo in rete vedo molte perplessità su questo giocatore, che a me è sempre piaciuto... Ottima qualità, molto bravo nelle punizioni, è anche profilo di 27 anni. Per me sarebbe un ottimo acquisto, nonostante con lo Spezia non stia attraversando un buon momento, come tutti i suoi compagni.

Ma non dimentico che è stato tra quelli che ha tenuto i liguri in Serie A in questi anni...
Io l'ho sempre confuso con Rossi, ma sono daltonico.

Gazzetta - Il Cagliari punta forte su Petagna. Ora potrebbe partire Lapadula in caso di offerta irrinunciabile

Corsport - Il Cagliari su Linetty

Corsport - Verde vuole fortemente il Cagliari

L'Unione Sarda - Futuro Desogus, l'intenzione del Cagliari

L'Unione Sarda - Cistana, il Cagliari si defila

Città della Spezia - Verde al Cagliari. Affare congelato.

La Nuova dice che dopo la vittoria la società considera i problemi in attacco e difesa risolti e che si prenderà solo un mediano.
Fortunatamente La Nuova raramente ci azzecca quando si parla di mercato Cagliari, ma sembra una mossa alla Giulini, ovvero completamente stupida

Personalmente verde non lo prenderei, se la sfortuna inizia a scordarsi di noi, lato infortuni, a breve dovremmo avere la rosa al completo, con metà del campionato già concluso, non tanto male pensando a come eravamo partiti. Per scommettere su verde, o uno di simile
livello, tanto vale scommettere su pereiro, che è già pagato, anche se io sono il primo a crederci molto ma molto poco