Mercato 2023-2024

Infatti secondo e un altro nome buttato li dai giornalisti...o si sta lavorando sottotraccia con un altra scommessa oppure si aspettano gli ultimi giorni di mercato per tirare dal cilindro l attaccante... Comunque vista la povertà del mercato italiano anche se dovesse arrivare un prestito secco andrebbe bene perche e finito il tempo di pagare cifre elevate per scartini ... secondo me fino a gennaio rimarrà pererio,a meno che all ultimo non finisca in turchia , e quindi visto che pagato profumatamente per non utilizzarlo come punta la davanti?
È anche che il Monza ha reso l'acquisto di Petagna impossibile. Come minimo avrà un contratto di tre anni, a 2,5 milioni l'anno. Poi l'hanno riscattato solo a giugno pagandolo una cifra superiore ai 10 milioni. Fate un po' di conti

lo sto pensando pure io, però è anche l'opzione più "chiaccherata". Ora, le cose sono due
1) Petagna sarà comunque preso indipendentemente dalla formula, perchè Ranieri o chi per lui in società, si è impuntato e tanti saluti al buon Zizola.

2) classica pastura per giornalettisti e sottotraccia si lavora per un colpo alternativo con relativa bollata di mutanda per noi che a 10 giorni dalla chiusura del mercato non vediamo ancora nulla.

Tertium non datum, non voglio credere che si affronti il campionato senza punta
Sicuramente un attaccante lo prendiamo, ed è probabile che sia uno dei nomi che sono usciti. Infatti non è che ci siano tanti attaccanti in vendita.
Per Petagna la formula d'acquisto è tutto. In fin dei conti non è stato rinnovato il contratto di Nandez, che prende 1,6 all'anno, figurati quanto possiamo pagare Petagna.

Gigi, Petagna ha un ingaggio di 2,5 milioni all'anno: ma secondo te ce lo possiamo permettere? Per me l'unica formula con cui potrebbe arrivare è proprio il prestito secco, con il Monza che paga metà dell'ingaggio. Neppure possiamo tenerci il diritto di riscatto, perché poi non gli potremo pagare proprio l'ingaggio.
Vero... Ma secondo me, visto che se ne vogliono liberare e lui rischia che non giochi, potrebbero anche lavorare su in discorso di spalmare l'ingaggio, come avvenuto in passato. O con un prestito con diritto, formula che anche il Monza preferisce al prestito secco, visto che rischiano che gli rimanga sul groppone...

mi sembra si finirà con petagna con un prestito secco e parte dell'ingaggio a carico del monza

mi sembra si finirà con petagna con un prestito secco e parte dell'ingaggio a carico del monza
Sicuramente alla fine andrà così....ma a me la cosa non convince, nel senso che non penso arrivi Petagna...ma è una sensazione

Credo invece che arrivi il camerunense dello young boys (o un mister x ancora non uscito) e Ferrari dal Sassuolo

fosse così sarebbe da venuta sui piedi, ci lascerebbe spazio per cercare una punta alternativa e seria per gennaio senza aver immobilizzato capitale

Mentre il Verona punta johsen del venezia.. possibile noi non riusciamo a prendere una punta? Ponjanpalo nonostante altare e lella non arriva? O almeno un prestito da qualcge squadra in europa o in serie b?

Vedrete che il milanese ci farà un regalo inaspettato...
fidati-pino.gif

Quello pensa di resistere e contenere il passivo perché poi Lapadula rientra, 'tanto c'è Ranieri'.
Dovrebbe farsela sotto come Cristiano, invece...

La Nuova Sardegna - Il Cagliari vuole un vice Mancosu e piomba su Gaetano

Tuttosport - Il Cagliari alla finestra per Petagna e domani chiude per Chatzidiakos