Mercato 2023-2024

Il Tirreno - Il Livorno tratta due 18enni del Cagliari

Comunque se abbiamo preso Prati allora per forza deve aver ragione Maju, sarà sicuramente un pacco (mentre se non fosse venuto diventava sicuramente un fuoriclasse). D'altronde la Spal lo scorso anno con un centrocampo De Rossi - Nainggolan - Prati è retrocessa in serie C...

Comunque se abbiamo preso Prati allora per forza deve aver ragione Maju, sarà sicuramente un pacco (mentre se non fosse venuto diventava sicuramente un fuoriclasse). D'altronde la Spal lo scorso anno con un centrocampo De Rossi - Nainggolan - Prati è retrocessa in serie C...
De Rossi giocava esterno

Ecco una mia considerazione sul mercato in generale...

Ranieri ha sempre detto che vuole 2 difensori e una punta... E la società mette a disposizione 5/6 milioni per un centrocampista... 😅

Un controsenso? No, secondo me, no... E francamente non mi sta dispiacendo, come, si sta muovendo, in una fase di rifondazione, non ce ne dimentichiamo...

La società al momento ha pensato più a lungo termine che nell'immediato (come se fossimo ancora in B, e quindi pronti ad investire e progettare)... Non a caso, quando si sono presentati a Verona per prendere Tameze, alla fine hanno deciso di fare uno sforzo per un grosso investimento (vista l'età) per prendere Soulamana appena se ne è presentata l'occasione...

Per la prima volta, dopo anni, la società ha colmato le lacune che ci portiamo da anni :

- Terzini (soprattutto quello sinistro, non ne avevamo uno decente da non ricordo quando)

- Regista... Dopo Cigarini (che non era una cima, sia chiaro, finalmente abbiamo acquistato uno di ruolo, giovane, e nel giro dell'Under21, tra l'altro. In realtà quel tipo di giocatore costa tanto, piaccia o non piaccia... Secondo me è un grandissimo investimento...

Alla fine una punta ed en difensore lo prenderemo... Magari non 2, ma uno sicuro (è si cerca un difensore con esperienza... Perché, Goldaniga non ne ha?)

Io penso che alla fine accontenteranno Ranieri in tutto. Magari non arriveranno esattamente i giocatori che chiede lui, ma cercheranno di avvicinarsi il più possibile. Io mi sto astenendo dall'esprimere valutazioni sul mercato, ma per quel che ho visto finora Bonato mi sta piacendo molto.

Ma invece di Cristoforo Colombo che arriverebbe in prestito perche non ci prendiamo pojanpalo del Venezia che e di un livello superiore??? Sto guarando la partita del venezia e lui veramente e un animale da area di rigore..se poi ci prendiamo anche quel johsen faremo un affare mettiamo sul piatto i giocatori nostri che vogliono e ci andra di lusso

Ultima modifica:
Ma invece di Cristoforo Colombo che arriverebbe in prestito perche non ci prendiamo pojanpalo del Venezia che e di un livello superiore??? Sto guarando la partita del venezia e lui veramente e un animale da area di rigore..se poi ci prendiamo anche quel johsen faremo un affare mettiamo sul piatto i giocatori nostri che vogliono e ci andra di lusso
Sono da inizio mercato che lo dico : Pohjanpalo tutta la vita...

Comunque ci sono anche due giovani della Feralpi Salò, tali Ceppitelli (difensore) e Marco Sau (attaccante) che non sono affatto male. Io proverei a prenderli.

Comunque ci sono anche due giovani della Feralpi Salò, tali Ceppitelli (difensore) e Marco Sau (attaccante) che non sono affatto male. Io proverei a prenderli.
I ragazzi si faranno ma io su consiglio di Mazzarri punterei su quel giovanotto del torino si chiama bellanova se non sbaglio...

Cagliari, in chiusura per la difesa Chatzīdiakos

E bravo Bonato... Così, de botto, sottotraccia...

Ecco il profilo :

Difesa, il nuovo nome porta in Olanda: ecco il greco Hatzidiakos

Ultima modifica:
Dalla Serie D al Cagliari: la favola di Prati

Le cessioni più costose nella storia della Serie C

Ma alla fine se arriva il greco e un altro acquisto a sorpresa dopo aver inseguito i vari palomino e Ferrari e raillo...quindi lo stesso sistema sara per l attaccante magari arriva un profilo mai associato al Cagliari da qualche campionato estero del nord europa o dalla serie b..

Quelli bravi non è che sbandierano a tutti chi vogliono, altrimenti arriva il Genoa e te li porta via. A parte che io aspetterei le presentazioni ufficiali prima di essere contento gente simile va integrata nel gruppo e siamo ormai alla vigilia del campionato. Tremo al pensiero di un difensore greco del campionato olandese buttato in squadra senza che abbia fatto il ritiro. Quando su YT si vedono più goal ed assist che interventi difensivi mi si rizza il pelo sulla schiena

Tremo al pensiero di un difensore greco del campionato olandese buttato in squadra senza che abbia fatto il ritiro.
Esatto. Questo arriva e Mago Ranieri lo integra con lo sguardo: tu giocare lì, fare questo, quello e quell'altro. Lui esegue come un robotino diligente, che la serie A e l'Eredivisie sono la stessa cosa... ma quando mai...
Tra sfiga, casse vuote e mercato difficile rischiamo l'ennesima partenza con handicap. Che palle...

Esatto. Questo arriva e Mago Ranieri lo integra con lo sguardo: tu giocare lì, fare questo, quello e quell'altro. Lui esegue come un robotino diligente, che la serie A e l'Eredivisie sono la stessa cosa... ma quando mai...
Tra sfiga, casse vuote e mercato difficile rischiamo l'ennesima partenza con handicap. Che palle...

Guarda, continuo a sostenere che ad oggi siamo se non la peggiore una delle peggiori in A e candidate a scendere a piombo