Mercato 2023-2024

Si parla delle partenze di goldaniga e capradossi, io comunque goldaniga lo avrei tenuto puo essere per esperienza una buona riserva. Capradossi grazie ed arrivederci

La memoria c'è l'ho lunga x ed infatti ho specificato proprio il fatto che nelle 3 stagioni ci siamo salvati grazie a lui.

Beh, le colpe della retrocessione sono ben distribuite su tutti, giocatori compresi (e soprattutto dalla società) , non mi pare di aver stravolto chissà quale realtà. Ma non c'è bisogno di montare un caso sull'interpretazione di quello scritto. La mia polemica al max è sulle modalità di "fuga" da capitano, quale era, ma anche là ognuno ha il suo modo di vedere, con la memoria bella lunga 😉

Andiamo avanti sul concetto, ovvero: no a minestre riscaldate , siamo in fase di rivoluzione, che si completerà il prossimo anno, con tante scadenze di di contratto... E niente prestiti secchi.. Andiamo avanti in quella direzione 😉

Cagliari, non solo Nandez: la lista dei giocatori in scadenza nel 2024
@theon non mi riferivo certo a te quando parlavo di ribaltamento della realtà...Però non sono d'accordo sul discorso "fuga" di JP, anzi la vedo in maniera esattamente opposta. Per me era la società che doveva ringraziare lui e Cragno per tutto quello che hanno fatto, non mandarlo via in silenzio come un Pereiro qualunque. Come lo stesso discorso fu per Ceppitelli, capisco che era a fine carriera e non lo volevi tenere, ma due righe di ringraziamento potevano pure sprecarle.
Poi posso anche essere d'accordo con te che adesso si sta aprendo una nuova pagina e si sta puntando, grazie anche a Ranieri credo, su profili giovani e promettenti e quindi ne possiamo fare anche a meno, anche perchè non credo che possiamo più permetterci ingaggi fuori portata.

Se Bonato piazza alla Samp Barreca & Pereiro, giuro che appendo al muro la sua foto. E se poi lo fa come contropartita entra dritto nel mito senza manco passare dal via!

Si parla delle partenze di goldaniga e capradossi, io comunque goldaniga lo avrei tenuto puo essere per esperienza una buona riserva. Capradossi grazie ed arrivederci
Io il contrario, terrei Capradossi che, tra tutti i difensori, mi è parso quello più tecnico. Capiamoci, molto riserva, da ridere fuori dalla panca alla bisogna ma i mezzi per crescere li ha tutti

Piuttosto chiedo anche qui, come lo vedete Jankto? Io l'ho seguito poco, non mi sento di esprimere giudizi ma vorrei capire che tipo di giocatore e in quale ruolo lo vedreste

Di Marzio - Cagliari, nel weekend incontro decisivo per Scuffet

Sanna: "Ci sono tutte le condizioni affinché Jankto possa arrivare"

Se Scuffet ha bisogno di rilanciarsi in un campionato che conta, come può farlo da secondo? Pare che abbia un caratterino mica male, speriamo bene.

Cagliari, trattative quasi ai dettagli per Scuffet e Jankto: potrebbero raggiungere i compagni nei prossimi giorni

Direi che Scuffet verrà qua per giocarsi la titolarità... Così sembra voglia Ranieri, due numeri 1 in competizione... E francamente, mi sento più tranquillo con uno come lui come secondo, o anche come primo, francamente...

Ottima notizia anche per Jankto...

Cagliari, trattative quasi ai dettagli per Scuffet e Jankto: potrebbero raggiungere i compagni nei prossimi giorni

Direi che Scuffet verrà qua per giocarsi la titolarità... Così sembra voglia Ranieri, due numeri 1 in competizione... E francamente, mi sento più tranquillo con uno come lui come secondo, o anche come primo, francamente...

Ottima notizia anche per Jankto...
Si daranno coraggio assieme per crescere in tranquillità

Jankto a sentire i tifosi sa Praga ha fatto schifo tutto lo scorso anno, tanto da giocarsi il posto in nazionale, tipico acquisto alla giulini

Col suo acquisto credo si vada dritto sul 442/4411 caro a Ranieri.

Jankto a sentire i tifosi sa Praga ha fatto schifo tutto lo scorso anno, tanto da giocarsi il posto in nazionale, tipico acquisto alla giulini

Col suo acquisto credo si vada dritto sul 442/4411 caro a Ranieri.
Capita a volte che una stagione la fai male e poi la successiva giochi nettamente meglio..a volte cambiare ambiente aiuta vedi anche dossena da separatio all Avellino e poi un ottima stagione con noi... vediamo come andra a finire.

Capita a volte che una stagione la fai male e poi la successiva giochi nettamente meglio..a volte cambiare ambiente aiuta vedi anche dossena da separatio all Avellino e poi un ottima stagione con noi... vediamo come andra a finire.
Tutto è possibile, ma non dimentichiamo che con gli acquisti 'alla giulini' siam finiti in b due volte... A volte la scommessa ti va bene, ma a continuare a puntare su giocatori che vengono da brutte stagioni si finisce male. Poi magari con noi fa il fenomeno, ma ci credo poco.

Dipende anche da chi ti allena, che motivazioni ti cava fuori, che ambiente si viene a creare.
Diciamola in anticipo e che resti chiara: non siamo una squadra di fenomeni, ci stiamo attrezzando per disputare un dignitoso rientro in A. Salvarci senza arrivare all'ultima giornata con l'acqua alla gola, giocarcela senza la certezza di prenderle come troppe volte è accaduto negli ultimi anni.
Salviamoci bene e cerchiamo di far maturare alcuni giovani che costituiranno la base per gli anni seguenti. Tutto quello che viene in più è guadagnato.
Ecco, magari sarebbe l'ora di provare ad andare avanti in Coppa Italia, così, anche solo per sfizio. Se una fetida Cremonese è arrivata alle semifinali, perchè non noi?

Tutto è possibile, ma non dimentichiamo che con gli acquisti 'alla giulini' siam finiti in b due volte... A volte la scommessa ti va bene, ma a continuare a puntare su giocatori che vengono da brutte stagioni si finisce male. Poi magari con noi fa il fenomeno, ma ci credo poco.
C'è da dire che è un acquisto alla Ranieri visto che è un giocatore che ha scelto lui...

Estraggo una parte di un articolo di Pedullà che posterò poi: "un retroscena su Tameze: il club rossoblù aveva chiuso per lui, c’erano soltanto i contratti da firmare, poi la decisione di virare su un profilo più giovane come Sulemana".

Per quanto Io ero inammorato di Tameze, a me fa capire che il vento sia cambiato...

Piuttosto, si parla di Palomino... 33 anni, reduce da infortunio grave al tendine... spero no sia vero... ecco, quello sarebbe un acquisto alla vecchia maniera..

Cagliari-Jankto sì. Pressing per Gabbiadini. Stand-by Augello. Il retroscena su Tameze

La Nuova Sardegna - Scuffet e Jankto ci siamo

Di Marzio: "Jankto ha firmato! Biennale da 1 milione di euro"

Gazzetta - Cagliari, Bonato ha chiuso per Jankto

Di Marzio: prossima settimana incontro Cagliari-Inter per Oristanio