da un lato son d'accordo, dall'altro lo diciamo ogni mercato ma finiamo con la rosa incompleta a settembreIl mercato e appena iniziato avremo tempo e modo per completare la rosa
Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da un lato son d'accordo, dall'altro lo diciamo ogni mercato ma finiamo con la rosa incompleta a settembreIl mercato e appena iniziato avremo tempo e modo per completare la rosa
Di buono che forse non si andra dietro tutta l estate a cercare la solita figurina sponsorizzata dalla stampa che difficilmente arriva..meglio essere concreti e coprire i ruoli storicamente scoperti. Bonato mi ispira fiducia. Vediamo come andra a finire un salutoda un lato son d'accordo, dall'altro lo diciamo ogni mercato ma finiamo con la rosa incompleta a settembre
Non so, capisco l'ironia ma riflettevo su questo : gli unici due che hanno frequentato la serie A non hanno fatto benissimo forse meglio il sardo ma Lapa è sempre stato una mezza pippa. Degli altri non abbiamo alcuna referenza, Prati a patto che venga, lo strapagheremo e fino a ieri era in C. Non so, non partirei con le pugnette, lascia il lubrificante nel cassetto perché potrebbe servire più sul retro che davantiPer me se prendono pure questo Prati e se rimangono Makoumbou-Dossena-Nandez-Lapadula-Mancosu-Azzi è già un mercato da 11 in pagella. Possono prendere pure il portiere più scarso del mondo e sono già contento così. Se poi prendono un attaccante minimamente decente per colmare la grave perdita di Prelec siamo da Champions.
Tutto il calcio europeo ha visto cosa ha fatto Ranieri, che avrebbe trovato altri ingaggi anche dormendo, ma restando... adesso la palla passa alla societa' che dopo il momento degli onori gloriosi ora inizia ad affrontare gli oneri: deve viaggiare in sintonia col tecnico, per non sputtanarsi dopo avere appena ripulito un po' una reputazione calcistica disperante.da un lato son d'accordo, dall'altro lo diciamo ogni mercato ma finiamo con la rosa incompleta a settembre
E io capisco le metafore auliche. Sull'esperienza non sono d'accordo c'è anche gente come Nandez, Deiola, Rog (se rimane), Pavoletti (se rimane), insomma proprio novellini non siamo. Semmai si potrebbe dire che Mancosu oramai ti gioca una partita su 3/4 per raggiunti limiti di età e anche Lapa non è più giovanissimo. Il mio entusiasmo è dettato dal fatto che da anni speravo che prendessero giovani di prospettiva e un mediano e mi pare che quest'anno stiano facendo entrambe le cose. Che poi è quello che dovrebbe fare una società come il Cagliari, a maggior ragione con un allenatore come Ranieri, prendere giovani di prospettiva anche investendoci qualche soldo, valorizzarli e rivenderli l'anno successivo ricavandoci delle plusvalenze per comprare altri giovani. Come ad esempio fa benissimo l'Empoli. Solo che l'Empoli quest'anno con Waluckievicz retrocede e noi con Dossena andiamo in Champions.Non so, capisco l'ironia ma riflettevo su questo : gli unici due che hanno frequentato la serie A non hanno fatto benissimo forse meglio il sardo ma Lapa è sempre stato una mezza pippa. Degli altri non abbiamo alcuna referenza, Prati a patto che venga, lo strapagheremo e fino a ieri era in C. Non so, non partirei con le pugnette, lascia il lubrificante nel cassetto perché potrebbe servire più sul retro che davanti
L'importante è che anche questa volta non ci si fermi ad Abbasanta...Accoppiata Oristanio - Cagliari che fa decisamente provincia ......
Antonio Nusa, ma magari fosse che lo pinziamo noi
Non ho letto di alcun accostamento. Alla nostra portata? Mmm... mi sa che ci vogliono soldi veri, questo pischello promette troppo bene, ha un passo della madonna etc. Deve ancora rafforzarsi dal punto vista muscolare ma se lo blindi bene con uno scudiero come Makumba che gli copre le spalle e attira l'uomo sarebbe il fantasista ideale per noi. Ma è inutile baloccarsi che poi finiamo frustrati a tipo Hauge.
Lo sto guardando su YouTube, è veramente bravo, se nessuno se ne è accorto è da incompetenti totaliNon ho letto di alcun accostamento. Alla nostra portata? Mmm... mi sa che ci vogliono soldi veri, questo pischello promette troppo bene, ha un passo della madonna etc. Deve ancora rafforzarsi dal punto vista muscolare ma se lo blindi bene con uno scudiero come Makumba che gli copre le spalle e attira l'uomo sarebbe il fantasista ideale per noi. Ma è inutile baloccarsi che poi finiamo frustrati a tipo Hauge.
Nel senso che vuole tornare a Casteddu o l'interesse del Toro?Letto su telegram di Joao, ditemi che non è vero