Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non peschiamo (bene) in B quest'anno che abbiamo affrontato tutti, quando?
Sul culo cosmico ho una mia teoria, sviluppata dopo aver visto le immagini della visita di Solinas a Lula.
Addirittura...Con tutto rispetto per Radunovic che ha fatto un signor campionato, ma secondo me Cragno è proprio di un'altro livello. Dimentichiamo subito che per anni ci hanno tenuto in serie A lui insieme a Joao Pedro. Il problema piuttosto penso che sarebbe l'ingaggio, ma se abbassasse le pretese lo riprenderei correndo.Cragno puo ormai essere usato per pulire le scarpe a Radunovic...Un altro portire d esperienza serve ma io darei fiducia a Radunovic ma cragno no grazie
Ti ricordo però che QUEL CRAGNO era nazionale, parava un po' tutto e ci manteneva a galla. Vicario si è confermato dopo e, non trascurabile, ci ha portato un pacco di soldi.Ricordo solo che per tnere cragno abbiamo bruciato Vicario che si e dimostrato piu forte dello stesso cragno...ora si rischia di fare gli stessi errori cragno ha fatto il suo tempo a Cagliari se poi Radunovic non vi da sicurezze meglio affiancarlo ad uno esperto ma non cragno