Mercato 2022-2023

Comunque se rimanesse anche Nandez, un centrocampo Nandez-Macumba-Rog non è niente male, anzi è un bel lusso, farebbe un figurone in A. Se prendiamo Puscas e richiamiamo Ceppitelli al posto della tragedia polacca e ciliegina sulla torta prendiamo Gaston Ramirez e regaliamo Pereiro al primo che passa siamo niente male. Forse un pò scarsi sui terzini, ma non si può avere tutto. Ah sì e poi Ladinetti reintegrato grazie.

Comunque se rimanesse anche Nandez, un centrocampo Nandez-Macumba-Rog non è niente male, anzi è un bel lusso, farebbe un figurone in A. Se prendiamo Puscas e richiamiamo Ceppitelli al posto della tragedia polacca e ciliegina sulla torta prendiamo Gaston Ramirez e regaliamo Pereiro al primo che passa siamo niente male. Forse un pò scarsi sui terzini, ma non si può avere tutto. Ah sì e poi Ladinetti reintegrato grazie.
avanza un Tramoncino, che faccio, lascio?

Tu sogni troppo.

Ladinetti sta per firmare la rescissione, grazie ad una politica accorta della società che ci ha portato in B..

Per prendere Ramirez preferisco tenermi Pereiro... Sui terzini si sta facendo una cazzata e quando parlo di terzini parlo di Carboni: promettente, ma che va svezzato. Probabilmente ce la faremo, pronto per darlo mezzo pronto all'Inter, bene che vada. A quel punto avrei insistito su Obert, e via...

Finora abbiamo giocato con un centrocampo non titolare, o almeno, così sembrerebbe. Purtroppo su Viola (gran bel giocatore, sia chiaro) non si vedono progressi... anche un centrocampo con Makoumbou, Rog e Deiola (Nandez lo vedo via) non sarebbe male.

Potremmo forse andare su 4312 con Viola trequartista (alternandosi con Pereiro), che ne pensate?

Anche Pereiro temo che resti (e chi se lo prende...) e anche a sto giro ci delizierà con 5/6 giocate notevoli in un mare di intenzioni. Per me diventerà un top player solo se si da al calcio a 5.

Tu sogni troppo.

Ladinetti sta per firmare la rescissione, grazie ad una politica accorta della società che ci ha portato in B..

Per prendere Ramirez preferisco tenermi Pereiro... Sui terzini si sta facendo una cazzata e quando parlo di terzini parlo di Carboni: promettente, ma che va svezzato. Probabilmente ce la faremo, pronto per darlo mezzo pronto all'Inter, bene che vada. A quel punto avrei insistito su Obert, e via...

Finora abbiamo giocato con un centrocampo non titolare, o almeno, così sembrerebbe. Purtroppo su Viola (gran bel giocatore, sia chiaro) non si vedono progressi... anche un centrocampo con Makoumbou, Rog e Deiola (Nandez lo vedo via) non sarebbe male.

Potremmo forse andare su 4312 con Viola trequartista (alternandosi con Pereiro), che ne pensate?
per fare il trequartista devi essere mobile, se viola è legnoso come regista non vedrebbe palla come trequartista.

io andrei di 433, largo ai giovani e pavo e lapa ad alternarsi punta centrale a seconda di se si gioca palla a terra o in aria

tanto non si sale comunque, tantovale svezzare i giovani

Credo che si passi al 4312 per far coesistere Pavadula e Lapoletti o viceversa.
Sul trequartista non saprei... di certo Viola sta avendo una partenza al rallentatore. Nella partita di ieri, dopo un lancio sbagliato, si è visto Liverani inveire contro di lui e se avesse potuto sarebbe entrato in campo! E' sembrato il suo mentore Cosmi nell'interpretazione di Crozza. Come trequartista mi piacerebbe vedere come se la cava Tramoni I

Olympiakos ancora su Tramoni: il Cagliari fissa il prezzo a 4 milioni

Hanno fretta di liberarsi dei Tramoni...come al solito o non capiscono nulla o hanno paura della vendetta corsa!.. Ho paura che sia la prima che ho detto..

Come trequartista mi piacerebbe vedere come se la cava Tramoni I

Olympiakos ancora su Tramoni: il Cagliari fissa il prezzo a 4 milioni

E vabè, allora guarderò l'Olimpiakos, va bene?

UFFICIALE - Cagliari, rinnovato Deiola: accordo fino al 2025

Ciao ragazzi, vado a ubriacarmi

Intanto la Sampdoria si sta prendendo puscas... Tanto noi la campagna acquisti l abbiamo finita a luglio dobbiamo solo svendere come ogni stagione..

Intanto la Sampdoria si sta prendendo puscas... Tanto noi la campagna acquisti l abbiamo finita a luglio dobbiamo solo svendere come ogni stagione..
mah direi che in attacco già ci siamo, io comprerei in difesa (e a centrocampo a seconda di se nandez e rog restano davvero o no)

certo in un mercato perfetto bogheremmo aforasa pavo e pereiro per prendere gente migliore e più vogliosa...ma siccome non ce li compra nessuno...