Non è che la società quest'anno punterà alla Serie C per togliersi questi ingaggi?
Scherzi a parte, non penso che rimangano tutti... spero e penso che Nandez si levi dalle scatole... Vorrei che anche Joao chiudesse la carriera a Cagliari, può continuare a fare la storia della nostra squadra, ma francamente, non dimentichiamoci che l'anno scorso il reparto che ha stentato tantissimo è stato proprio l'attacco...
Ora, al momento stanno colmando alcune lacune con l'acquisto di un regista (svincolato, ma almeno ne abbiamo uno) e dei terzini (anche se Carboni, in prestito con diritto di riscatto e controriscatro non può essere considerata una scelta definitiva)...
Siamo sicuri di volere affrontare la Serie B con lo stesso attacco titolare dell'anno scorso? Non saprei... i giovani Tramoni e Luvumbo permetterebbero di virare su un 433 decisamente interessante, forse...
Ad ogni modo, non so voi, ma sono davvero molto combattuto: concordo sul fatto che se dobbiamo spendere tutti quei soldi per Lapadula, preferisco mille volte Joao... e questi giocatori SE HANNO VOGLIA, possono far la differenza in Serie B... sempre che abbiano voglia, però..
Di quelli che mi piacerebbe tenere, probabilmente Rog sarebbe quello che preferisco, ma la vedo dura...