Mercato 2022-2023

Considerato che Di Pardo puo fare la mezz'ala d'inserimento come ha detto lui stesso durante la presentazione e che forse Pereiro resta splamandosi l'ingaggio (fonte US di mercoledì) per ora secondo me ce la giochiamo con questo 433

Radunovic
Zappa Altare (Obert) Goldaniga F.Carboni
Di Pardo (Deiola) Viola Makoumbou (Kourfalidis)
Pereiro (Luvumbo) Pavoletti M. Tramoni

dal video (singolare), makoumbo sembra il tipo di giocatore che mi piace...ma dato che è stato scelto da giulini e capozucca, visti gli ultimi 8 anni sono sicuro in realtà sia una sega
🤣 o meglio, è probabile che sia una sega, se è forte a gennaio lo prende l'Inter in prestito gratuito con forse diritto di riscatto se gli va e alla cifra che vogliono loro ma senza impegno

Considerato che Di Pardo puo fare la mezz'ala d'inserimento come ha detto lui stesso durante la presentazione e che forse Pereiro resta splamandosi l'ingaggio (fonte US di mercoledì) per ora secondo me ce la giochiamo con questo 433

Radunovic
Sembra buona ma al di la dei nomi speriamo che Liverani dia finalmente un gioco di squadra a questa rosa, perché come abbiamo visto nel tempo i nomi non sono nulla se non c'è un vero gioco.

Io vi dico solo una cosa: ho letto che Liverani stava provando Il tridente con Joao Pedro esterno... ho avuto i brividi...

Io vi dico solo una cosa: ho letto che Liverani stava provando Il tridente con Joao Pedro esterno... ho avuto i brividi...
a dirla tutta joao già lo avevano neutralizzato mazzarri prima e ago poi facendolo giocare sempre defilato...
dato che joao è partente lo avrà messo li a scaldare il posto per il sostituto non considerando molto le sue caratteristiche

l'US di oggi da per ufficiali Carboni (visite stamattina a Villa Stuart) e Makoumbou (che arrverà in Sardegna giovedì dopo la partita dei preliminari Champions di mercoledì come da accordi col Maribor).
Si, Ale, ma tu cosa sai in più di queste cose, che già sappiamo 😁

a dirla tutta joao già lo avevano neutralizzato mazzarri prima e ago poi facendolo giocare sempre defilato...
dato che joao è partente lo avrà messo li a scaldare il posto per il sostituto non considerando molto le sue caratteristiche
Secondo Pavoletti, non è scontato che JP parta. Certo se restasse e poi giocasse esterno in un tridente, tanto vale riprenderci Caio Rangel.

Radunovic
Comunque Liverani gioca col 4312 o 4321 dubito che giochi col 433, magari. Per me comunque siamo lontanissimi, ma c'è comunque ancora tempo. Mancano almeno altri due terzini di ricambio, 1-2 centrali (a meno che Walu non rimanga in B), 1-2 centrocampisti (si insegue il sogno Petriccione, mentre Ladinetti lo mandiamo in eccellenza) ed è impensabile fare il campionato di B col solo Pavoletti in attacco. Prendessimo anche Lucca dal Pisa già sarebbe un'altra cosa. Se poi prendono Lapadula e va via JP che ha più o meno lo stesso ingaggio tifo Salernitana.

Secondo Pavoletti, non è scontato che JP parta. Certo se restasse e poi giocasse esterno in un tridente, tanto vale riprenderci Caio Rangel.
Ma tanto Liverani ha uno stipendio troppo alto, non dura più di 4-5 partite. Che credi che l'abbiano preso a fare Muzzi? Magari rimanesse JP e anche Rog, anche se giocassero in porta.

Il primo/ secondo terzino a ( seconda di come consideriamo Di Pardo) è arrivato... motivo per cui credo in nessun interessamento a Pajac...

Franco Carboni presente ad Asseminello: inizio settimana prossima la firma

Certo che comunque JP per venderlo a 5 milioni, che mi sembra allucinante come cifra contando che saranno tre anni che fa 15 gol a campionato, tanto vale provare a fare uno sforzo per trovare un accordo sull'ingaggio e tenerlo, tanto più se stanno cercando Lapadula per sostituirlo e poi credo anche io che dopo 8 anni non abbia tantissima voglia di trasferirsi in Turchia. E se anche Rog manifestasse la stessa intenzione idem. Con loro due non dico che saremmo a posto ma quasi. Poi la collocazione in campo credo che sia l'ultimo dei problemi, a me basta che rimanga.

Intanto Pereiro vuole rimanere... anche perché, francamente... Chi lo vuole?

Pereiro: "Vorrei prendermi una rivincita a Cagliari. Loro volevano che restassi e anche io"

Che dite, lo prendiamo? 😅

Strootman Olympique Marsiglia, ipotesi rescissione del contratto :

Che dite, lo prendiamo? 😅

Strootman Olympique Marsiglia, ipotesi rescissione del contratto :
Si se serve uno sche scaldi panchina e infermeria..

Intanto Pereiro vuole rimanere... anche perché, francamente... Chi lo vuole?
Perchè non vedi il top player che alberga in lui. Un albergo-covid, non può uscire facilmente, ci vuole un atto magico. Ma Liverani è uno che fa risorgere i morti, a tipu Lazzaro.

Schira: "Ferguson a Bologna per 2,5 milioni". È stato a lungo nel mirino del Cagliari

Non possiamo che augurargli una fantastica stagione come per Aebischer...

Ufficiale – Cagliari, Gagliano passa a titolo definitivo al Padova

UFFICIALE - Gagliano al Padova: opzione di "recompra" per il Cagliari

Ok, quindi dobbiamo aspettarci l'abuso della formula della cessione con il diritto di recompra per aggirare i limiti imposti sul numero di prestiti che si possono concedere... buono a sapersi 😈

Ultima modifica:
Quindi, Pavoletti rimane, dopo aver fatto la pace con Giulini e Capozucca. Pereiro non è vero che voleva andare a giocare in una squadra importante, ma vuole stare con noi in B, per riportarci in A. JP non ha voglia di partire e forse anche la società, dopo aver capito che Lapadula ci costerebbe molto di più, ha voglia di disfarsene. Rog nessuno lo paga, al limite lo prendono in prestito con riscatto a tre milioni e vogliono pure un contributo per pagargli lo stipendio. Vuoi vedere che rimane pure lui? Dimentico qualcuno? Beh, forse Nandez...
Questi in B la differenza la possono fare davvero. Certo, devono però cominciare a girare bene diverse cose, a cominciare da loro.

Ultima modifica: