Mercato 2021/2022

Personalmente non andrei a prendere un centrocampista in Scozia: il nostro vivaio, già attualmente, ha degli ottimi prospetti.

Calciomercato Cagliari, centravanti della Roma nel mirino? L’indiscrezione :

Rossoblù in prestito - Il Verona potrebbe non riscattare Simeone

Baselli Cagliari, tutto da decidere il futuro del centrocampista: la situazione:

https://www.centotrentuno.com/focus...sioni-il-quadro-economico-in-caso-di-serie-b/
Questo e' un riassunto della situazione attuale.
Penso (e spero) che, in caso di retrocessione, ben pochi giocatori rimangano. Molti hanno mercato e sarebbero ceduti. Altri non vorranno restare in Serie B (del resto, mica sono loro i responsabili della retrocessione (merde)).
Sinceramente, meno ne restano, meglio e', cosi' riusciamo a fare quella piazza pulita per me indispensabile per ripartire in una maniera seria ed efficiente.

Ultima modifica:
il problema resta che coloro che dovranno ricostruire la squadra sono gli stessi che han creato una squadra di merda in primo luogo.

mi aspetto una marea di giannetti, buoni per la b ma da gettare nel compostino nel caso dio voglia si risale...poi una marea di scarti strapagati.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Mentre creo il topic, ci ragiono... La società quest'anno in generale per me si è mossa bene...
Risposte
7
Visite
156
Ieri è finito il campionato... postiamoci avanti, con le prime notizie di mercato...
Risposte
470
Visite
7K
  • Sondaggio Sondaggio
Che giudizio dareste al mercato del Cagliari? Do le mie impressioni, sperando che lo facciate...
Risposte
9
Visite
351
Ed eccoci arrivati alla nuova puntata delle discussioni più seguite del forum... Con l'addio di...
Risposte
342
Visite
6K
E' arrivato il momento di aprire il topic più discusso del forum... e contro ogni previsione...
Risposte
675
Visite
21K

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro