Mercato 2021/2022

Sky - Di Marzio: "Cagliari scatenato. Non solo Baselli, anche Aebischer ad un passo"

Sportitalia - Pedullà: "Indiscrezione Cagliari, c’è l’accordo con Baselli. Rossoblù ai dettagli per Aebischer"

Per la prima volta Pedullà e Di Marzio sembrano essere d'accordo...

Ultima modifica:
Mah... ma solo gli acquisti del Cagliari sono un parto? Più o meno finisce così:
Trovato l'accordo con Prifzenauer, ora manca quello con lo Sparagnauss FC
Trovato l'accordo con lo Sparagnauss FC, ora manca quello con il procuratore
Trovato l'accordo con il procuratore, ora manca quello con l'osteopata del giocatore
Trovato l'accordo con l'osteopata, ora si aspetta l'ok di sua zia
Clamoroso, salta l'acquisto di Prifzenauer, un cavillo nel suo contratto gli impedisce di giocare in squadre che vestono il rossoblù
Ultimo giorno di mercato: Prifzenauer al Genoa.

Njegoš Petrović - La terrificante musica a corredo è un mix improbabile tra "L'amico è" e "L'uva fogarina" in versione coatto-metal. Il ragazzo è uno che spara delle belle pallonate in porta.

Njegoš Petrović - La terrificante musica a corredo è un mix improbabile tra "L'amico è" e "L'uva fogarina" in versione coatto-metal. Il ragazzo è uno che spara delle belle pallonate in porta.

mi sembra la copia brutta di nandez che sa tirare da lontano(se poi riesce a ripetersi con marcature più ferree e gambe più pesanti dal ritmo più alto, chissà)

ma a noi non serviva un regista?

mi sembra la copia brutta di nandez che sa tirare da lontano(se poi riesce a ripetersi con marcature più ferree e gambe più pesanti dal ritmo più alto, chissà)

A noi servono uno o due interditori forti per non dipendere da Deiola ed un regista, di cui sembra si siano dimenticati tutti, società compresa...

Esatto... ci fosse Rog avremo decisamente meno problemi. Che perdita la sua e che pigne a non capirlo da subito.

<bho, non male pare, in certi interventi e tiro da fuori, mi ha ricordato il Ninja prima versione.

Più di Nandez mi pare abbia un discreto lancio lungo, e negli highlights non c'è un cross, mi sembra un centrocampista molto più centrale di Nandez; potrebbe giocare centromediano/regista ? Bella domanda....mi auguro che Giulini, Capozucca e Mazzarri , prima o poi, siano in grado di riconoscerne uno....e soprattutto comprarlo.

Secondo me con Nandez non c'entra nulla. È un centrocampista centrale, un interditore, semmai più simile a Oliva, con un buon lancio, e forse anche un discreto tiro da fuori. Poi se sia forte o meno nel nostro campionato non lo so, ma perlomeno è giovane, non come quella cariatide di Strootman, e ha margini di crescita.

Secondo me con Nandez non c'entra nulla. È un centrocampista centrale, un interditore, semmai più simile a Oliva, con un buon lancio, e forse anche un discreto tiro da fuori. Poi se sia forte o meno nel nostro campionato non lo so, ma perlomeno è giovane, non come quella cariatide di Strootman, e ha margini di crescita.
Concordo appieno...

Piuttosto: Strootman, quando teoricamente dovrebbe rientrare?

Intanto...il Bologna è pronto per ricevere Aebischer: ma non doveva arrivare da noi?
Ma non era andato proprio Giulini a contattarlo?
Ecco...appunto...
Ma quando imparerà stò caxxone di presidente che abbiamo, che deve lasciare lavorare le persone preposte?
Comunque..il serbo è forte vero: sentire Dejan Stankovic.

Cagliari, questo Kourfalidis merita una chance a centrocampo

Secondo me lui e Obert meritano una chance, altroché... Senza dover andare a pescare chissà dove...

Più di Nandez mi pare abbia un discreto lancio lungo, e negli highlights non c'è un cross, mi sembra un centrocampista molto più centrale di Nandez; potrebbe giocare centromediano/regista ? Bella domanda....mi auguro che Giulini, Capozucca e Mazzarri , prima o poi, siano in grado di riconoscerne uno....e soprattutto comprarlo.
nandez è un centrocampista centrale, almeno lo era prima di arrivare a cagliari, è finito sulla fascia perchè è uno dei più dinamici che abbiamo e l'unico che sa crossare decentemente..inoltre sull'esterno, coperto dal terzino, si soffre meno la sua mancanza di qualsivoglia disciplina e acume tattico

il tizo nuovo mi pare una tipica mazz'ala, quindi non mediano nè regista

Spesso si porta a fare da regista, si mette a centrocampo e si
fa vedere per dettare il passaggio, ma essenzialmente è un mediano incontrista.

Arriva Baselli: atteso oggi a Cagliari per le visite mediche e firma contratto

Nel frattempo è in arrivo Baselli...