Mercato 2021/2022

Se non si rompe subito, con il prossimo rientro di Rog e il giovane serbo, potremmo avere un centrocampo decente: con Nandez a fare l'esterno che potrebbe essere molto più utile.

Io spero in 3 fattori senza i quali sarà complicato tornare ad essere competitivi:

1- che il Serbo sia funzionale e che funzioni in Italia

2- Baselli stia fisicamente a posto

3- Ladinetti acquisisca quanto prima una condizione-campionato

non so, a Cagliari con gli slavi non abbiamo mai avuto grande fortuna anzi, ci sono state sole su sole. Avrei voluto lo svizzero

non so, a Cagliari con gli slavi non abbiamo mai avuto grande fortuna anzi, ci sono state sole su sole. Avrei voluto lo svizzero
In teoria Baselli, perlomeno quello che mi ricordo quando giocava, e lo svizzero, sono due mezzeali, mentre il balcanico sembra più centromediano.....su questa base tra i primi due penso che ne arrivera' uno, a meno che non parta Nandez.

In teoria Baselli, perlomeno quello che mi ricordo quando giocava, e lo svizzero, sono due mezzeali, mentre il balcanico sembra più centromediano.....su questa base tra i primi due penso che ne arrivera' uno, a meno che non parta Nandez.

quanto sei gay con quel completino da tennis, ti metterei i canini sul collo ...

Anche questo su CRB...

Amori che nascono dal niente... E non siamo ancora in Primavera...

Che mercato ragazzi.. Affari quasi chiusi e portati a termine dalle concorrenti... E siamo a meno di 9 giorni dalla chiusura e i vari reparti storicamente scoperti rimangono tali.... Come al solito si cerca solo ultimo secondo un doppione da sistemare un tribuna... E come per un celiaco ( con tutto rispetto) comprare la pasta del discount ,pur sapendo che e veleno per lui, perché e in offerta.... Così almeno compra qualcosa. Poi la società dopo che che rimarrà con le mosche in mano dirà che avevano già in casa le soluzioni.. Peccato che non si ha poi il coraggio di utilizzarle...

Mercato Cagliari, Lazio e Empoli ragionano sul futuro di Vicario

Ed il Cagliari? Ah, già...

Tired Give Up GIF by Tennis TV

Ultima modifica:
L'Unione Sarda - Cagliari, è fatta per Petrovic

L'Unione Sarda - Cagliari, sfuma Aebischer. Ma oggi arriva Baselli

Sky - Di Marzio: "Il Cagliari abbandona pista Aebischer. Lo svizzero ha chiuso con il Bologna"

Solo gli ingenui potevano pensare che sarebbe venuto a Cagliari per giocare con dei (cit) cadaveri.

L'Unione Sarda - Cagliari, è fatta per Petrovic

L'Unione Sarda - Cagliari, sfuma Aebischer. Ma oggi arriva Baselli
Ma questi si comprano l'Unione, lo leggono, e poi ci scrivono gli articoli? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Il nostro mercato di riparazione sta diventando l'ennesima farsa: ma chi volete voglia venire a giocare per salvarsi?
Guardate la tenacia ed il dinamismo con cui giocano i ragazzi della nostra "Primavera": avesse utilizzato anche solo il 50% di questa energia, la prima squadra, a quest'ora saremmo tranquillamente a sinistra della classifica.
Mazzarri dovrebbe iniziare seriamente a far giocare in pianta stabile, almeno 4/5 primavera.
E parlo anche di attaccanti.

Cagliari, in arrivo anche Izzo