Mi sbaglierò, ma sono ahimè abbastanza vecchio per ricordarmi Amarugi e Moi e questa dirigenza mi pare che stia andando con tutte le mani, le braccia e tutto il resto del corpo nella stessa direzione. Questo non ha più un euro, siamo già falliti da un pezzo, questa estate hanno provato con una mossa abbastanza ingenua a liberarsi di Godin, hanno provato a vendere (sbandierandolo su tutti i media) i pezzi pregiati Cragno e Nandez che non hanno venduto per un solo motivo, perché nessuno era disposto a dare l'unica cosa che servisse, ovvero cash subito, hanno preso il solo Strootman perché praticamente lo regalavano e Grassi che sarebbe rimasto svincolato, hanno illuso Nainggolan che sarebbe arrivato solo se era disposto a giocare gratis, e adesso viene fuori che non possiamo manco fare campagna acquisti per l'indice di liquidità, il che vuol dire che arriveranno solo giocatori in prestito gratuito grazie ai buoni uffici di Capozucca ma nessuno funzionale alla squadra, solo gente più o meno a caso basta che venga gratis. Hanno speso nell'unica cosa inutile, ovvero l'allenatore, nella speranza che facesse il miracolo e riuscisse a cavare il sangue dalle rape. Io vedo prospettive tipo Bari o Palermo, spero di sbagliarmi naturalmente. L'unica speranza è che dopo il Moi di turno arrivi un novello Orrù, prenda un Ranieri qualsiasi e ci faccia risorgere.