Il Topic dello Stadio

a Madrid lo hanno dedicato a Benabeu quando è andato a vedere i cipressi dalle radici così come a Cruijff in Olanda, non vedo questa arretratezza

Tuco ha scritto:
Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
Ovviamente la cosa giusta sarebbe battezzare stocazzo di stadio "Luigi Riva" , ma siccome non sarà possibile...fanculo, meglio veramente "Tuco Football Museum" o "Panenka Expertise Stadium".

il più tardi possibile ma è già il suo nome dal 70
Sta cosa che in Italia si deve aspettare che si crepa per il nome allo stadio mi urta....il tennis non ha dedicato un campo al foro italico a Nicola Pietrangeli che ancora campa ? Nadal non ha un campo a Barcellona ? Rafter a Melbourne ? Boh....sempre più addietrati...e se c'è uno che merita st'onore da vivo e' Gigi.

No, Ragà!

Ve lo dico, vi ringrazio per la considerazione, ma non me la sento

Eppure Nick Pietrangeli e' vivo....magari sara' perche' l'impianto del tennis al foro italico non e' del comune, ma della Fit che chiama il campo come cazzo vuole....

Ormai, dopo tante bufale e prese in giro, non ci credo finché non lo vedo realizzato.

Bene, abbiamo fatto un fatto avanti. Se ho calcolato bene la tempistica, occorreranno altri tre anni, più il periodo di demolizione del Sant'Elia, del quale non sono indicati i tempi. Vabbè, qualche anno fa avevamo calcolato che sarebbe stato pronto per settembre 2022. Quindi siamo almeno in ritardo di tre anni, ma è sempre meglio che non farlo mai.
E sempre se non sbaglio, dovremmo inaugurare il nuovo stadio con il Cagliari in Champions League 😁

Bene, abbiamo fatto un fatto avanti. Se ho calcolato bene la tempistica, occorreranno altri tre anni, più il periodo di demolizione del Sant'Elia, del quale non sono indicati i tempi. Vabbè, qualche anno fa avevamo calcolato che sarebbe stato pronto per settembre 2022. Quindi siamo almeno in ritardo di tre anni, ma è sempre meglio che non farlo mai.
E sempre se non sbaglio, dovremmo inaugurare il nuovo stadio con il Cagliari in Champions League 😁
No ma infatti credo che i ritardi siano dovuti principalmente a quello. Quest'anno abbiamo un po' di difficoltà a fare i preliminari di Champions ma fra 3-4 anni ci siamo di sicuro.

No ma infatti credo che i ritardi siano dovuti principalmente a quello. Quest'anno abbiamo un po' di difficoltà a fare i preliminari di Champions ma fra 3-4 anni ci siamo di sicuro.
Teoricamente fra due anni potremmo già fare la Champions League. Infatti non ci sono regole che impediscano ad una neopromossa di finire tra le prime quattro in campionato. Insomma rischiamo di fare la Champions alla Domuscomecazzosichiama

Dopo tutto il putiferio che sta venendo fuori in questi giorni, mi sembra giusto fare un pò di riassunto...

Stadio a Cagliari, la linea della Regione: il nuovo impianto sulla 554

L’idea di Solinas: nuovo ospedale a Sant’Elia e lo stadio del Cagliari a Su Stangioni

Stadio a Cagliari, la linea della Regione: il nuovo impianto sulla 554

Stadio, ultimatum del Cagliari a Comune e Regione: «Decidete o ci tuteleremo su progetto e spese»

Corsport - Cagliari, stadio sempre più rebus. Ultimatum Giulini

Stadio del Cagliari “spostato”, esplode la polemica: «Caos centrodestra in Comune e Regione»

Stadio Cagliari: Truzzu punta i piedi, va fatto a Sant'Elia

Stadio Cagliari: Zedda, progetto Su Stangioni è speculazione

Massimo Zedda, «continuando così perderemo stadio ed europei». Su Stangioni? «Ad alto rischio idrogeologico»

Lo stadio a Su Stangioni non si può sentire. Solinas è una maledizione per l'intera Sardegna. Andrebbe interdetto per incapacità di intendere e di volere.

Nuovo Stadio Cagliari: la Regione mette i 50 milioni, resta viva la pista Euro 2032

Cagliari, Giulini sui finanziamenti allo stadio: “Proseguiremo con serietà nel percorso”

far fare urbanistica a Solinas è come dare la valigetta nucleare a a una scimmia

Il Cagliari Calcio annuncia gli accordi con nuovi partner

Nuove partnerschip per il nuovo stadio. Il direttore business Melis: "Due realtà internazionali leader nel loro settore"

Lo dicevo che prima o poi arrivava Al Thani! Finalmente il prossimo anno ci potrà prendere Kantè, Kvaracoso e Oshimen e puntiamo alla Champions!