Giulini, prendi DI FRANCESCO e basta

• Creatore Discussione Creatore Discussione amman
  • Data di inizio Data di inizio
Dai non può mica dire che abbiamo un organico  incompleto da parte destra della classifica  , che Pavoletti ERA un attaccante importante per la categoria   e soprattutto che Cerri NON è un'alternativa importante.   :D

Comunque anche se era un segreto ve lo dico lo stesso, Amman sta per aprire un nuovo topic per Giulini sull'allenatore del prossimo anno con il quale sarà Champions assicurata, come obiettivo minimo: Dionisi dell'Empoli. Questa volta non sbaglierà, ve lo assicuro.

Secondo me funziona come Ok Google. Bisogna aprire un nuovo topic da titolo "Ok Giulini, allora il prossimo anno prendi Dionisi" (che nel frattempo ieri ha liquidato 5-0 la Salernitana di Lotito che era terza...)

Sono sicuramente l'unico ad aver visto un raggio di sole nel primo tempo (il secondo non l'ho potuto vedere) e anche se speravo di meglio, questo mi convince ancor di più che sarebbe un azzardo cambiare timoniere adesso .
Sono  talmente sicuro che mi gioco le palle di Theon e di Cidrolin che a maggio l'allenatore sarà ancora DeFra e il Cagliari avrà conquistato una tranquilla salvezza. 
FC

Gianni ha scritto:
Sono sicuramente l'unico ad aver visto un raggio di sole nel primo tempo (il secondo non l'ho potuto vedere) e anche se speravo di meglio, questo mi convince ancor di più che sarebbe un azzardo cambiare timoniere adesso .
Sono  talmente sicuro che mi gioco le palle di Theon e di Cidrolin che a maggio l'allenatore sarà ancora DeFra e il Cagliari avrà conquistato una tranquilla salvezza. 
FC
bucca rua santa

a questo punto voglio i mea culpa, nn mi fa star meglio, non mi porta punti e non ci salverà ma voglio le scuse di quelli che lo hanno sostenuto quell'imbecille di Di Francesco.
Voglio la nemesi, il maelmstrom della dignità, voglio sentire i peana di coloro che speravano una rivalsa con il figlioccio del boemo, perchè non deve succedere mai più che si dia credito e stima a prescindere, che si ponga prima un allenatore del bene del Cagliari

Cristia', pensavo positivo, che si potesse emulare il Sassuolo di Di Francesco, ma due sono le cose: o se rincojionito o quel Sassuolo era molto più forte di questo Cagliari.

Tuco ha scritto:
Cristia', pensavo positivo, che si potesse emulare il Sassuolo di Di Francesco, ma due sono le cose: o se rincojionito o quel Sassuolo era molto più forte di questo Cagliari.

no, quello era un caso, come la Fiorentina di Prandelli o la Roma di Montella, poi ha dimostrato di essere ciò che è. Abbiamo dato fiducia cieca ad uno in piena fase discendente, 1,8 mln l'anno e l'amore incondizionato di una parte della tifoseria, un mix letale. Eppure bastava guardare il calciomercato e le prime partite per capire, era tutto li, palese a chi non aveva il prosciutto spesso negli occhi. Adesso ha pure voluto un cambone senza speranze come Duncan, un cane lesso che non vale la carta dove ha segnato il contratto

Bruvura ha scritto:
a questo punto voglio i mea culpa, nn mi fa star meglio, non mi porta punti e non ci salverà ma voglio le scuse di quelli che lo hanno sostenuto quell'imbecille di Di Francesco.
Voglio la nemesi, il maelmstrom della dignità, voglio sentire i peana di coloro che speravano una rivalsa con il figlioccio del boemo, perchè non deve succedere mai più che si dia credito e stima a prescindere, che si ponga prima un allenatore del bene del Cagliari

Cri, innanzitutto rilassati.
​​​Parlo per me, ma penso che questo discorso riguardi anche altri. Io ho provato a sognare, perché pensavo che con Di Francesco si sarebbe davvero potuto aprire un ciclo, come era stato per il Sassuolo. Ho atteso EDF fino alla partita contro il Benevento, pensando che ci volesse un po' di pazienza. Dalla partita contro la Fiorentina penso che EDF vada esonerato, perché non è in grado di tirarci fuori dalla merda.
Ma questa non è mica fiducia a prescindere. O almeno, inizialmente ti fidi, perché hai buone sensazioni. Poi hai pazienza, perché magari i risultati potrebbero arrivare. Ad un certo punto capisci che non si può più da attendere, perché con EDF andiamo in B.

no Mauri, io non mi rilasso anzi mi infiammo perchè ho tutto il diritto di essere alterato in maniera Olimpica, vorrei essere Giove Pluvio per fulminare chiunque, per trasformare gente nelle più mostruose ibridazioni, ne ho il diritto visto che in pochi imploravamo prudenza, attenzione, criticità in un clima di toda joya toda beleza.
Se non si fosse aspettato come il Messia ( Gesù mi scuserà per l'irrispettosa metafora) e si fosse stati scettici come giustamente lo si è da chi viene da fallimenti a ruota, anche la società che legge i social come tutti, probabilmente si sarebbe mossa con i piedi di piombo. Invece c'è stata una sbornia di entusiasmo mal riposto ed il risultato è questo.
Probabilmente anzi, sicuramente, sto vaneggiando visto che sono fuori dalla grazia Divina, ma oggi va così

Comunque Ballardini ha giocato col libero..perche' come cazzo vuoi chiamarlo Radovanovic ? Ha trovato il goal, grazie all'ennesima minchiata de sta cazzo de difesa alta, un lancio di trenta metri e sei intordato...poi ha fatto catenaccio anni 70 e contropiede..e poteva farne tre.... e' sempre stato così..non e' un caso che la più forte squadra di sempre, che per me e' l'arancia meccanica del 1974 , e' stata inculata col catenaccio...figurati se il catenaccio di Ballardini non inculava quel branco di gonzi in maglia rossoblu.

Tuco ha scritto:
Comunque Ballardini ha giocato col libero..perche' come cazzo vuoi chiamarlo Radovanovic ? Ha trovato il goal, grazie all'ennesima minchiata de sta cazzo de difesa alta, un lancio di trenta metri e sei intordato...poi ha fatto catenaccio anni 70 e contropiede..e poteva farne tre.... e' sempre stato così..non e' un caso che la più forte squadra di sempre, che per me e' l'arancia meccanica del 1974 , e' stata inculata col catenaccio...figurati se il catenaccio di Ballardini non inculava quel branco di gonzi in maglia rossoblu.

Se è bastata una Germania Ovest appena decente, il Brasile '70 con l'arancia meccanica ci si sarebbe fatto una spremuta... ovviamente opinione personale.

Tuco ha scritto:

che poi TUTTE le azioni del Genoa erano la fotocopia del goal di Ibra, spazio libero e uomo non marcato che veniva lanciato. Ancora non riesco a realizzare che si marchi un attaccante a 10 metri, io che avevo la figurina di Vierchowod nel portafogli. Chi schiera la difesa in questa maniera dovrebbe essere condannato alle miniere di sale di Golconda

I gol che prendiamo noi, sono tutti uguali: visto uno,  visti tutti.
Il Genoa, ha rischiato di prendere 3/4 gol, è vero, ma non li facciamo. e alla fine i punti sono sempre questi.
Ballardini è un Allenatore di calcio, poco celebrato per il suo modo di gestire la truppa, ma tanto tanto efficace.
A Cagliari, quando arrivò in quella sciagurata stagione, nessuno ci avrebbe scommesso 5 €, su una salvezza impossibile.
Ma alla fine, con l'apporto di tre giocatori, e con il polso fermo e neutrale di Ballardini, riuscimmo a salvarci in modo clamoroso SI, ma del tutto meritato.
Ma ricordo che quel Cagliari era formato da uomini con le palle fumanti, che hanno creduto fino alla fine nella salvezza.
Mi chiedo perciò: chi di questo Cagliari, crede nella salvezza?