Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bucca rua santaGianni ha scritto:Sono sicuramente l'unico ad aver visto un raggio di sole nel primo tempo (il secondo non l'ho potuto vedere) e anche se speravo di meglio, questo mi convince ancor di più che sarebbe un azzardo cambiare timoniere adesso .
Sono talmente sicuro che mi gioco le palle di Theon e di Cidrolin che a maggio l'allenatore sarà ancora DeFra e il Cagliari avrà conquistato una tranquilla salvezza.
FC
Tuco ha scritto:Cristia', pensavo positivo, che si potesse emulare il Sassuolo di Di Francesco, ma due sono le cose: o se rincojionito o quel Sassuolo era molto più forte di questo Cagliari.
Bruvura ha scritto:a questo punto voglio i mea culpa, nn mi fa star meglio, non mi porta punti e non ci salverà ma voglio le scuse di quelli che lo hanno sostenuto quell'imbecille di Di Francesco.
Voglio la nemesi, il maelmstrom della dignità, voglio sentire i peana di coloro che speravano una rivalsa con il figlioccio del boemo, perchè non deve succedere mai più che si dia credito e stima a prescindere, che si ponga prima un allenatore del bene del Cagliari
Tuco ha scritto:Comunque Ballardini ha giocato col libero..perche' come cazzo vuoi chiamarlo Radovanovic ? Ha trovato il goal, grazie all'ennesima minchiata de sta cazzo de difesa alta, un lancio di trenta metri e sei intordato...poi ha fatto catenaccio anni 70 e contropiede..e poteva farne tre.... e' sempre stato così..non e' un caso che la più forte squadra di sempre, che per me e' l'arancia meccanica del 1974 , e' stata inculata col catenaccio...figurati se il catenaccio di Ballardini non inculava quel branco di gonzi in maglia rossoblu.
Tuco ha scritto:Comunque Ballardini ha giocato col libero..perche' come cazzo vuoi chiamarlo Radovanovic ? Ha trovato il goal, grazie all'ennesima minchiata de sta cazzo de difesa alta, un lancio di trenta metri e sei intordato...poi ha fatto catenaccio anni 70 e contropiede..e poteva farne tre.... e' sempre stato così..non e' un caso che la più forte squadra di sempre, che per me e' l'arancia meccanica del 1974 , e' stata inculata col catenaccio...figurati se il catenaccio di Ballardini non inculava quel branco di gonzi in maglia rossoblu.