Fortunatamente l'hai ammesso, altrimenti partivo con gli insultiuraganorossoblù ha scritto:Gianni ha scritto:Quoto tutto tranne ulivieri:con lui si è toccato il fondo : non solo una retrocessione con fiori di giocatori , ma l'umiliazione di vedere tornare in Sardegna uno dei responsabili del momento più buio e umiliante della nostra lunga storiauraganorossoblù ha scritto:Simoz73 ha scritto:Beh, se devo essere sincero ho sempre trovato fuori luogo l'insulto e la mortificazione sistematica di tutti gli allenatori passati a Cagliari ogni volta che non hanno rispettato le aspettative di una certa fascia di tifosi. Però ho sempre cercato di sorvolare....(quasi)
Sorvola anche tu se riesci, così evitiamo di dare una brutta impressione al nuovo mister. Facciamoli capire che è il benvenuto e troverà un clima assolutamente amichevole.
"Fai schifo! come cazzo fai a far giocare il polacco mediano! rincoglionito! ci stai portando in B! Manovale!Ti spacco la faccia!
Ps. Di Francesco è il passato, che si sia dimesso o meno è indifferente, il presente è Semplici, Di Francesco può andare a farsi fottere.
Di Francesco vaffanculo!!! Troverà fortuna in altri lidi, qua una sciagura peggio di Ulivieri. Pensavo che saremmo riusciti a battere il Toro e salvarci con lui, chiaramente mi sono sbagliato.
Chiedo venia: avrei dovuto scrivere "una sciagura seconda solo a Ulivieri". Hai detto bene: con Ulivieri si è toccato il fondo.