FROSINONE CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Mi soffermo su poche concetti
Un cuore enorme e tanto sacrificio

Squadra rimaneggiata e piena di infortunati, ce da dire anche da parte loro ma subiamo tutto il tempo e
Con un culo micidiale la vinciamo con un autogol e con un lancio lungo dove petagna si inventa un dribbling

3 punti d'oro fondamentali !!!

Prati, ma quanto corri?

ESCLUSIVA TC - NEDO SONETTI: "Il Cagliari gioca così così? Per fare il bel calcio servono i grandi giocatori: la squadra deve continuare a tenere la barra dritta, guidata dal suo condottiero. Rinforzi dal mercato? Punterei su giovani italiani"

La Nuova Sardegna - "A Frosinone servirà un Cagliari determinato e molto aggressivo"

Io ci credo... Vincere a questo giro significa mandare in tilt completamente Di Francesco ed il Frosinone, e invischiarli ancor di più nella parte bassa.

Vediamo se ci sarà quel cambio di rotta che aspettiamo da tutta la stagione...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Di ritorno dallo stadio e che dire amaro in bocca per una gara che abbiamo controllato...
Risposte
27
Visite
629
Gara ad alta intensità. Dopo 10 15 minuti di Pisa gli prendiamo le misure e nn fanno altro che...
Risposte
9
Visite
299
Risposte
55
Visite
2K
grandiiii, grande prestazione cazzuta e vigorosa! un pareggio voluto con la forza e con la...
Risposte
32
Visite
9K

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro