CASTEDDU - FROSINONE: L'ATTESA E IL MATCH

vezzazzo

CRBino
grandiiii, grande prestazione cazzuta e vigorosa!
un pareggio voluto con la forza e con la tenacia di una grande squadra che deve salvarsi.

ottimo pareggio

squalificati i migliori per la prox barella e pellegrini, attenzione al frosinone !!

Due giornate a Zaza? E che cazzo gli ha detto? Lì per lì l'espulsione mi è sembrata ridicola, mi sembrava un "normalissimo sfanculamento" per una decisione su cui non concordava, niente di esaltante. Ma per beccarsi rosso e due giornate...

Comunque sono sicuro che Lykogiannis ci crava il partitone sabato :P

Guga ha scritto:
Due giornate a Zaza? E che cazzo gli ha detto? Lì per lì l'espulsione mi è sembrata ridicola, mi sembrava un "normalissimo sfanculamento" per una decisione su cui non concordava, niente di esaltante. Ma per beccarsi rosso e due giornate...

beh lo sfanculamento se vocale è punibile col rosso..se gesticoli solamente,a meno che non glielo fai in faccia, la passi liscia,ma se l'arbitro sente qualcosa che non deve sentire,sei fregato

Speriamo non siano già in vacanza pre-pasquale... Che spesso fanno queste cavolate... Speriamo siano ben concentrati, domani...

In attesa della partita, ecco una simpatica intervista a Pavoletti... "Wiki-Pisa" mi ha fatto morire :D

Comunque la domanda su Riva l'avrei sbagliata...  :2thumbsup:

[video=youtube]

Ecco i convocati per la partita contro il Frosinone.   Cacciatore non ce la fa... Siamo in piena emergenza in difesa.. .

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno. 

Difensori: Klavan, Lykogiannis, Ceppitelli, Faragò, Leverbe, Srna, Romagna. 

Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Oliva, Padoin, Ionita, Deiola. 

Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Pavoletti, Despodov, Thereau.

Oggi il messaggio di tutti è pensiamo a salvarci, non al decimo posto. Vogliono prevenire la solita svagatezza che contraddistingue tutti i matchpoint. Avere come obiettivo la salvezza è una lingua che capiscono, ambire a qualcosa di più è del tutto sconosciuto. Speriamo che basti!

Dobbiamo essere consci della posta in palio: abbiamo tre partite complicate e poi due scontri diretti, bisogna fare punti il prima possibile! Senza contare che per il Frosinone un'altra sconfitta significherebbe Serie B a un passo, quindi fuori 2 e la terza lontana con un buon margine. Credo che giocheranno: Cragno; Pado, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro

P.S. Domani vado allo stadio, Casteddu non deludermi! :cool:

Ecco la conferenza stampa pre-gara di Maran

[video=youtube]

Formazione Ufficiale senza sorprese dell'ultimo minuto:

Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa: Pavoletti, Joao Pedro.

Partita Bruttina... Abbiamo dominato il primo quarto d'ora, poi il Frosinone (niente di che) ha avuto qualche occasione...

Abbiamo giocato con la solita sufficienza che ci contraddistingue nei pre-festivi... E a complicare tutto, l'espulsione di Faragò...

Ad ogni modo... a caval donato... Partita vinta, 40 punti e salvezza ufficiosamente raggiunta... siamo a + 11 dalla terzultima, e abbiamo raggiunto il decimo posto... ma non abituiamoci troppo, visto il calendario che ci attende...

Ecco un po' di commenti da YouTube.

Iniziamo con Centotrentuno

[video=youtube]

Ed ecco la solita analisi di Vittorio Sanna 

[video=youtube]

Eppoi arrivano le dichiarazioni di Giulini... :D

Giulini: "Obiettivo 50 punti"
"Puntiamo al decimo posto, possibile cessione importante"
http://www.blogcagliaricalcio1920.n...v-XduH32cuNFv6AuDWuncPfytq2BodkWCugr95_BWT7cM

"Quest'anno è il mio primo che chiuderemo in negativo e forse una cessione importante sarebbe necessaria. Ma non è detto che sia quella di Barella."

Ecco, questa frase inizia a preoccuparmi...