Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michele1960 ha scritto:Giulini pensa di acquistare un sostituto di Castro
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...tra-finale-champions-con-il-frosinone-1184047
Cagliari, Giulini: "Ora sotto con la nostra finale Champions, con il Frosinone"
A Sky Sport, dopo la gara pareggiata contro il Torino, interviene il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini: "La squadra ha fatto una buona gara. Quello che ieri è accaduto Castro ha messo sotto choc tutta la squadra. A gennaio dobbiamo fare qualcosa per sostituirlo. La rosa andrà rimpolparla. Pata fino ad aprile non sarà a disposizione. Ora sotto contro il Frosinone, una finale da Champions per ottenere il nostro obiettivo che è la salvezza. Europa? Non siamo ancora pronti, c'è dislivello non solo di budget contro il Torino. Prendiamo questo e ora ci andiamo a giocare la nostra finale domenica prossima. Maran? Tre anni che lo inseguivo, dà un valore aggiunto anche ai nostri giocatori come Barella ed altri".
cidrolin ha scritto:Io vorrei capire che ha fatto Pajac a Crapa Pelata da non meritarsi manco uno spezzone di partita. Tra l'altro proprio quest'anno che abbiamo la colonna Croata.
cidrolin ha scritto:Io lascerei la stessa formazione che ha messo finora provando Cigarini come trequartista al posto di Castro.
vezzazzo ha scritto:ma un barella stile Muller del Bayern Munich dietro le punte? no éh?