Boh a me sono parsi totalmente alla deriva, allenatore che non ci sta capendo più nulla e giocatori che se ne rendono conto. Peccato perchè fino a Bologna non stavano andando male, poi la cazzata secondo me Di Francesco l'ha fatta nel cercare di snaturarsi per cercare di prendere meno gol, e lì non solo ha continuato a prendere gol, ma ha perso completamente i meccanismi offensivi che la squadra stava imparando e costruendo.
A questo punto bisogna che si facciano un serio esame di coscienza Di Francesco, Giulini e giocatori per capire se ancora la situazione è rimediabile o meno.
Altrimenti meglio cambiare subito finchè siamo in tempo. Il problema se cambiamo è che io vorrei Donadoni, ma temo che arriverebbero Rastelli o Zenga.
Comunque pensavo che la situazione a centrocampo è veramente disperata. Nandez è una mezzala quasi un'ala ma non un'incontrista, Nainggolan non è più un centrocampista ormai, al limite un trequartista e l'unico è Marin che forse diventerà un bravo centrocampista ma difetta molto in personalità ed è pure un pò lento. Servono urgentemente non uno ma due mediani che recuperino palla a centrocampo. Per dire il Benevento ha gente come Hetemaj, Ionita e Scozzarella, tutti fabbri (tranne Scozzarella forse) che però sono utilissimi. Io prenderei subito Duncan ma pure un'altro e manderei a fare esperienza Tramoni, Caligara, Carboni e manderei il più lontano possibile Pereiro. Poi se non credono in Oliva che lo cedano e prendano un sostituto. E dirò di più, se non dovesse rimanere Di Francesco, uno fra Sottil e Ounas sarebbe di troppo.