Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ri..marino ha scritto:
Non sono un granché in matematica, volevo sapere se qualcuno più bravo di me risale alla posizione dei giocatori. La foto è qualche centesimo di secondo PRIMA che parta il passaggio. Io ho provato con una proporzione (larghezza fascia del manto erboso del fiorentino : posizione dell stesso sulla stessa fascia=larghezza fascia del manto erboso del cagliaritano : posizione dello stesso sulla stessa fascia), ma non credo di aver fatto giusto.
iknos65 ha scritto:ri..marino ha scritto:
Visto così sembra fuorigioco, o meglio a parti invertite sarebbe stato fuorigioco tutta la vita, ma purtroppo per questa stagione il Cagliari e già visto come squadra sacrificabile e quindi ci andranno contro molte situazioni come queste..
Certo che un singolo caso non è la causa di questa sconfitta, dopo 9 giornate si è confermato che non esiste una squadra e di conseguenza un gioco, non c'è reazione ma una languida rassegnazione che non può essere giustificata dalle essenze o infortuni, anche perché anche con tutti i titolari abbiamo visto lo stesso atteggiamento e la sola partita con la Sampdoria non ci deve illudere..., Il calendario non aiuta ma se non si trova la scossa interna finiremo ultimi con forse 24 punti. Insomma con questo atteggiamento forniremo sempre sul piatto di argento situazioni come quelle in fotografia al var che farà il suo sporco lavoro..
cidrolin ha scritto:A me Mazzarri non è mai piaciuto si sa, però un merito che gli va riconosciuto è che le sue squadre erano sempre rognose e davano tutto in campo.
Ecco, a me sembrano tutti dei rammolliti, tutt'altro che una squadra di carattere e mi pare che anche Mazzarri abbia perso ogni speranza.
Di sicuro non ha avuto l'impatto che ha avuto Semplici lo scorso anno ad esempio. Io credo che più che un discorso tattico sia sopratutto psicologico, non so quale strada vada intrapresa per ottenere il meglio da questi rammolliti, ma mi pare che Mazzarri non l'abbia trovata.
Adesso abbiamo un ciclo terribile con Roma in casa, Bologna fuori, Atalanta in casa e Sassuolo fuori, se continuiamo come ieri la vedo triste.
Poi io fossi in Giulini-Capozucca farei una bella rivoluzione a Gennaio, ad esempio rifarei tutto il centrocampo. Il primo nome sulla lista per me è Amrabat, che a Firenze non trova spazio e a noi servirebbe come il pane. Poi anche Marin del Pisa non mi pareva male. Un bel centrocampo Marin-Marin per una squadra di una città sul mare sarebbe ottimo.
Aggiungo che secondo me la Fiorentina ieri nel secondo tempo ha rallentato per non umiliarci.
Comunque se vi può consolare alcuni tifosi della Fiorentina (almeno quelli che conosco io) sostengono che il rigore è regalato e il secondo gol in dubbio fuorigioco.