Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simoz73 ha scritto:Boh...io sono molto disgustato e perplesso. Ora pare che Mazzarri sia diventato improvvisamente il nuovo Ferguson. Ricordatevi chi è Mazzarri, quale prezzo di merda sia e che cosa abbia combinato negli ultimi anni. Secondo la prima legge di Maju se un allenatore viene da diversi esoneri non va assolutamente ingaggiato. Se poi vuoi proprio farti del male e lo ingaggi, la seconda legge di Maju ci dice che la retrocessione è la prospettiva migliore che possiamo aspettarci. Semplici veniva da un ciclo lungo con il quale ha riportato una squadra in A dopo 50 anni con 4 sconosciuti. Tolti quelli è stato inevitabile retrocedere. Detto questo Ricordatevi che l'anno scorso non voleva venirci nessuno a Cagliari, vista la situazione disastrosa creata. Lui si. Non sarà un fenomeno ma ha creduto nella salvezza più di chiunque di noi. In un un mondo normale meritava maggiore rispetto e pazienza. È stato licenziato perché non è un yes man probabilmente. Auguri a lui e alla sua carriera. Per noi invece...beh, compriamo subito un orologio in titanio al signor Mazzarri.
Maju ha scritto:mazzarri mi ispira più di semplici a dirla tutta, ma i problemi del cagiiari non finiscono mica con l'allenatore
Simoz, cosa avrebbe dovuto fare Giulini, con un allenatore che gli rinfaccia di non avere mantenuto gli impegni in sede di mercato? Pur da esterno, mi pare che i segnali siano stati questi. In altre parole, questo è un esonero inevitabile. L'unica cosa che potesse evitarlo, erano i risultati, che non sono arrivati.Simoz73 ha scritto:Boh...io sono molto disgustato e perplesso. Ora pare che Mazzarri sia diventato improvvisamente il nuovo Ferguson. Ricordatevi chi è Mazzarri, quale prezzo di merda sia e che cosa abbia combinato negli ultimi anni. Secondo la prima legge di Maju se un allenatore viene da diversi esoneri non va assolutamente ingaggiato. Se poi vuoi proprio farti del male e lo ingaggi, la seconda legge di Maju ci dice che la retrocessione è la prospettiva migliore che possiamo aspettarci. Semplici veniva da un ciclo lungo con il quale ha riportato una squadra in A dopo 50 anni con 4 sconosciuti. Tolti quelli è stato inevitabile retrocedere. Detto questo Ricordatevi che l'anno scorso non voleva venirci nessuno a Cagliari, vista la situazione disastrosa creata. Lui si. Non sarà un fenomeno ma ha creduto nella salvezza più di chiunque di noi. In un un mondo normale meritava maggiore rispetto e pazienza. È stato licenziato perché non è un yes man probabilmente. Auguri a lui e alla sua carriera. Per noi invece...beh, compriamo subito un orologio in titanio al signor Mazzarri.
concordo che semplici meritasse più rispetto..ma ci si è accorti da tempo che giulini non ha rispetto di nessuno.Simoz73 ha scritto:Boh...io sono molto disgustato e perplesso. Ora pare che Mazzarri sia diventato improvvisamente il nuovo Ferguson. Ricordatevi chi è Mazzarri, quale prezzo di merda sia e che cosa abbia combinato negli ultimi anni. Secondo la prima legge di Maju se un allenatore viene da diversi esoneri non va assolutamente ingaggiato. Se poi vuoi proprio farti del male e lo ingaggi, la seconda legge di Maju ci dice che la retrocessione è la prospettiva migliore che possiamo aspettarci. Semplici veniva da un ciclo lungo con il quale ha riportato una squadra in A dopo 50 anni con 4 sconosciuti. Tolti quelli è stato inevitabile retrocedere. Detto questo Ricordatevi che l'anno scorso non voleva venirci nessuno a Cagliari, vista la situazione disastrosa creata. Lui si. Non sarà un fenomeno ma ha creduto nella salvezza più di chiunque di noi. In un un mondo normale meritava maggiore rispetto e pazienza. È stato licenziato perché non è un yes man probabilmente. Auguri a lui e alla sua carriera. Per noi invece...beh, compriamo subito un orologio in titanio al signor Mazzarri.
non è tanto schizofrenia, giulini è dal primo anno che sogna di trovare il suo ferguson, l'allenatore che sta qui per anni e intorno al quale fare il "progetto".amman ha scritto:Simoz, cosa avrebbe dovuto fare Giulini, con un allenatore che gli rinfaccia di non avere mantenuto gli impegni in sede di mercato? Pur da esterno, mi pare che i segnali siano stati questi. In altre parole, questo è un esonero inevitabile. L'unica cosa che potesse evitarlo, erano i risultati, che non sono arrivati.Simoz73 ha scritto:Boh...io sono molto disgustato e perplesso. Ora pare che Mazzarri sia diventato improvvisamente il nuovo Ferguson. Ricordatevi chi è Mazzarri, quale prezzo di merda sia e che cosa abbia combinato negli ultimi anni. Secondo la prima legge di Maju se un allenatore viene da diversi esoneri non va assolutamente ingaggiato. Se poi vuoi proprio farti del male e lo ingaggi, la seconda legge di Maju ci dice che la retrocessione è la prospettiva migliore che possiamo aspettarci. Semplici veniva da un ciclo lungo con il quale ha riportato una squadra in A dopo 50 anni con 4 sconosciuti. Tolti quelli è stato inevitabile retrocedere. Detto questo Ricordatevi che l'anno scorso non voleva venirci nessuno a Cagliari, vista la situazione disastrosa creata. Lui si. Non sarà un fenomeno ma ha creduto nella salvezza più di chiunque di noi. In un un mondo normale meritava maggiore rispetto e pazienza. È stato licenziato perché non è un yes man probabilmente. Auguri a lui e alla sua carriera. Per noi invece...beh, compriamo subito un orologio in titanio al signor Mazzarri.
A me sconcerta un'altra cosa, che avevo notato anche a fine del calciomercato della scorsa estate. Questa gestione è schizofrenica. L'ha sottolineato già qualcuno: si cerca di tagliare gli stipendi a destra e a manca, e poi si offrono 1,8 milioni netti per due anni ad un allenatore subentrato. Non puoi neanche far credere che sia l'allenatore di un progetto a lungo termine. Si fanno proclami sul progetto, ma l'evidenza è che dietro non ci sia nulla.
Penso che mi prenderò una pausa dalle partite del Cagliari, al momento sono troppo incazzato e schifato.
In confronto, la seconda legge della termodinamica è una botta di ottimismoSimoz73 ha scritto:Boh...io sono molto disgustato e perplesso. Ora pare che Mazzarri sia diventato improvvisamente il nuovo Ferguson. Ricordatevi chi è Mazzarri, quale prezzo di merda sia e che cosa abbia combinato negli ultimi anni. Secondo la prima legge di Maju se un allenatore viene da diversi esoneri non va assolutamente ingaggiato. Se poi vuoi proprio farti del male e lo ingaggi, la seconda legge di Maju ci dice che la retrocessione è la prospettiva migliore che possiamo aspettarci. Semplici veniva da un ciclo lungo con il quale ha riportato una squadra in A dopo 50 anni con 4 sconosciuti. Tolti quelli è stato inevitabile retrocedere. Detto questo Ricordatevi che l'anno scorso non voleva venirci nessuno a Cagliari, vista la situazione disastrosa creata. Lui si. Non sarà un fenomeno ma ha creduto nella salvezza più di chiunque di noi. In un un mondo normale meritava maggiore rispetto e pazienza. È stato licenziato perché non è un yes man probabilmente. Auguri a lui e alla sua carriera. Per noi invece...beh, compriamo subito un orologio in titanio al signor Mazzarri.