Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pozzengo ha scritto:Pare una mossa alla Sardara. Padre Scopigno da Rieti, veglia su di noi.
Scudetto70 ha scritto:Sarà il vostro peggior incubo, ma in questo momento, per carattere e cazzimma, Walter Zenga è a mio avviso quello che può svegliare il nostro Cagliari.
ne ha tutte le possibilità e lo farà certamente.
Probabilmente Giulini gli avrà anche offerto una chance di proseguimento, ma a noi importa che il tecnico faccia il suo fino a Giugno.
Ci sono da rivedere gli elementi di difesa: non è normale che in assenza di Ceppitelli (non Beckenbauer), la difesa non riesca più a costruire una ripartenza in grazia di Dio.
giocatori irriconoscibili, vedi Pisacane e Pellegrini.
Un centrocampo in evidente involuzione, con problemi di ultimo passaggio.
E non ultima, la situazione infortuni.....una catastrofe dopo l'altra.
sfido qualsiasi squadra, al posto della nostra, colpita da così tanti infortuni, a proseguire in modo proficuo, il proprio campionato.
e' facile, a volte, parlare di involuzioni tattiche e/o tecniche, ma questi sono gli stessi giocatori che hanno battuto il Napoli e l'Atalanta fuori dalle mura amiche.
improvvisamente sono diventati dei brocchi? Oppure è più realistico pensare che in un campionato ci possano essere periodi di buona e cattiva sorte?
Ecco...appunto....prendete un pochino la Lazio: grande squadra, grande allenatore....MA panchina comunque cortissima....eppure...le va tutto bene.
Con questo non voglio dire che la Lazio non merita la sua posizione (più che Juve e Inter, spero vincano loro), ma in un annata dove ti deve andare tutto bene, alla fine ti va tutto bene.
Il nostro Cagliari si era affidato all'ammuleto del centenario...forse troppo.
Ci sono state partite buone dov'è abbiamo meritato i punti, altre meno buone dove abbiamo preso altrettanti punti.
Ma nessuno lo dice.
Il gioco di Maran, a scanso di episodi particolari, non mi ha mai fatto brillare gli occhi.
Quest'anno stiamo pagando l'assenza di un centravanti puro, ma abbiamo riscoperto un grande Joao...che personalmente, ritengo una vera scoperta.
il centrocampo, costruito ad hoc, ci ha soddisfatto pienamente?
valutate attentamente questo, perché il campionato italiano, vive sulle prestazioni del centrocampo, in ogni squadra.
Spero di non essere stata confusionaria, poiché il mio animo di tifosa è in piena turbolenza.
in questo momento voglio solo aspettare, gli eventi....tutti.
theon ha scritto:Il saluto di Maran: “Mi avete fatto sentire a casa”
https://www.blogcagliaricalcio1920....aluto-di-maran--mi-avete-fatto-sentire-a-casa
Bravo Stefano, sintesi perfetta direi.Stefano 84 ha scritto:Ho letto le dichiarazioni di ieri (non intendo regalare 40 minuti del mio tempo a Zenga e Giulini, scusatemi) e a me sembra che a uscirne peggio di tutti sia proprio Giulini stesso, che nel giro di 40 minuti si rimangia gli ultimi tre mesi fatti di dichiarazioni di stima e fiducia in Maran, spogliatoio unito, ambizioni etc. Improvvisamente Maran è diventato "il passato", un allenatore "vuoto" incapace di trasmettere motivazioni e gioco alla squadra, che nel frattempo ha fatto "ridere per tre mesi" fuori e dentro il campo. La scorsa settimana le ambizioni europee erano "legittime", adesso l'obiettivo è la salvezza.
Insomma, la stagione del centenario ha finalmente svoltato e si è rivelata per quello che è, la solita stagione mediocre, con la differenza che per qualche settimana ci siamo illusi. Anche quest'anno si programma l'anno prossimo.
amman ha scritto:Bravo Stefano, sintesi perfetta direi.Stefano 84 ha scritto:Ho letto le dichiarazioni di ieri (non intendo regalare 40 minuti del mio tempo a Zenga e Giulini, scusatemi) e a me sembra che a uscirne peggio di tutti sia proprio Giulini stesso, che nel giro di 40 minuti si rimangia gli ultimi tre mesi fatti di dichiarazioni di stima e fiducia in Maran, spogliatoio unito, ambizioni etc. Improvvisamente Maran è diventato "il passato", un allenatore "vuoto" incapace di trasmettere motivazioni e gioco alla squadra, che nel frattempo ha fatto "ridere per tre mesi" fuori e dentro il campo. La scorsa settimana le ambizioni europee erano "legittime", adesso l'obiettivo è la salvezza.
Insomma, la stagione del centenario ha finalmente svoltato e si è rivelata per quello che è, la solita stagione mediocre, con la differenza che per qualche settimana ci siamo illusi. Anche quest'anno si programma l'anno prossimo.