- Registrato
- 16 Novembre 2018
- Messaggi
- 8,728
Intanto arriva l'ufficialità...
https://www.centotrentuno.com/news/ufficiale-cagliari-maran-e-finita/
https://www.centotrentuno.com/news/ufficiale-cagliari-maran-e-finita/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cidrolin ha scritto:Ma io dico, proprio Zenga, il più odiato dagli italiani a tutte le latitudini devi prendere? Un'incapace, ineducato, incompetente, inetto, inefficace, inutile e mi fermo qui che è meglio altrimenti dico qualcosa di inappropriato.
Ma pensate se questo adesso azzecca qualche partita, arriviamo a 40 punti e poi gli fa un contratto fino al 2025 (Giulini è capacissimo...), questo non ce lo leviamo più dalle palle!
Ma gli emiri del Kuwait dove sono? Un manager cinese o americano anche sfigato non lo troviamo?
Tuco ha scritto:Tuco non dimentica, oltre che asino da seduto, all'impiedi ci ha fatto perdere i mondiali del 1990.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere registrato per lasciare un commento
CRB CuoreRossoblu è un Forum dei Tifosi del Cagliari Calcio attivo dal 1998, ritrovo di tifosi di tutto il Mondo da sempre, e ha come principale ragione il sostegno e le discussione del nostro amato Casteddu, tutto rigorosamente senza pubblicità. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni nel rispetto degli altri e delle regole del nostro portale.