Esonerato Maran

inutile prendersela con Maran lui è un onesto allenatore che deve salvarsi... entra in condizione massima in primavera dove fa quella serie di risultati che lo portano fuori dalla lotta per poi gestire a 5/6 giornate dalla fine il vantaggio dalla terzultima... così era nel chievo e cosi l'anno scorso da noi! il problema è la riconferma dopo tale campagna acquisti

Io sono del parere che Maran è incapace a gestire una squadra con i giocatori che possiede il Cagliari. E' inadeguato, non ha un gioco, non si vede un'azione che sia una. Cross per la testa di Pavoletti o chi per esso e basta. Il non gioco del Cagliari lo conoscono tutti, è ridicolo e porta il nervoso a guardarlo. La difesa è sempre ballerina, prende sempre dei goals. Lasciamo perdere, penosamente, la partita con il modesto Brescia, ieri il Cagliari ha giocato per cercare di non far giocare l'Inter, che non mi è parso trascendentale. Se vogliamo fare un campionato che ci dia qualche soddisfazione, e non la solita risicata salvezza, che con questa squadra e con i soldi spesi dalla proprietà sarebbe un vero insulto, la mossa da fare è quella di cacciare via a calci nel culo questo pseudo-allenatore.......Oronzo. Gli allenatori che nel Cagliari sono più riusciti a farmi venire il nervoso nel guardare le partite sono stati Ficcadenti e questo sciagurato. Ma come si fa, mi chiedo, innanzitutto a prendere Maran, ma poi a perseverare nell'errore e prolungargli il contratto fino al 2022. Semplicemente vergognoso. Uno dei primi allenatori ad essere esonerati in serie A mi auguro sia questo incompetente, Giulini ci può fare un grande regalo cacciandolo in questi giorni di sosta, l'occasione è ghiotta altrimenti corriamo il rischio sia troppo tardi per fare una bella stagione in segno del centenario. Ma come fa Giulini a buttare via i soldi dando un contratto a conca e genugu fino al 2022 ed a buttare 10 milioni nell'acquisto dell'asino Cerri, non riesco a spiegarmelo.

Non si potrebbe cambiare il titolo di questo thread ? Tutte le volte che lo leggo mi viene da gioire ma poi leggo i commenti e vado nuovamente in depressione.

E' scarso forte... Ma chi è rimasto sul mercato ? Pioli  che portò la Lazio in Champions, mi sembra l' unico in grado, Guidolin ormai sono anni che  non allena,  forse Ballardini, se non fosse ancora in causa con la CaCa... Altri nomi non mi sovvengono.

Ho letto un'intervista di Guidolin qualche tempo fa. Diceva che sarebbe tornato ad allenare solo in presenza di una proposta che lo avrebbe emozionato. Secondo me bisognerebbe che ci parlasse Giulini personalmente. E che gli raccontasse di questo famoso progetto che convince frotte di giocatori.

amman ha scritto:
Ho letto un'intervista di Guidolin qualche tempo fa. Diceva che sarebbe tornato ad allenare solo in presenza di una proposta che lo avrebbe emozionato. Secondo me bisognerebbe che ci parlasse Giulini personalmente. E che gli raccontasse di questo famoso progetto che convince frotte di giocatori
Giulini quando apre bocca porta solo sfiga.
meglio che per un eventuale contatto deleghi il magazziniere. :)

Ma Zola no? Con Sarri ha visto la luce e ora potenzialmente può essere un grande allenatore, 4-3-3 e tutti all'attacco!

cidrolin ha scritto:
Ma Zola no? Con Sarri ha visto la luce e ora potenzialmente può essere un grande allenatore, 4-3-3 e tutti all'attacco!

vabbè, allora dillo che sei masochista e non ci pensiamo più. Zola è un fallito in panca, non va manco nominato che è meglio.
Concordo con Amman ( ancora...), Guidolin sarebbe una buona alternativa anche se preferirei provare con Gattuso che mi sembra uno preparato

cidrolin ha scritto:
Guarda che se leggi il primo post, Guidolin l'ho inventato io, prima non esisteva.

CHE IMPERDONABILE ERRORE!!! Chiedo venia e cospargo il mio capo di cenere.
Detto quuesto è dal 1230 ac che invoco Guidolin, sei solo figlio dei miei pensieri (stupendi)

Smettetela, Guidolin è dentro ognuno di noi. Solo Giulini può convincerlo a tornare, con il suo progetto misterioso ed accattivante. Apriamo un topi, mandiamo sms a Giulini, postiamo sul suo blog, qualsiasi cosa. Giulini portaci Guidolin.

Più facile arrivi Pioli.... che comunque non è male, la sua Lazio giocava bene.

zolathebest ha scritto:
Tuco ha scritto:

Ma magari! Rispetto a Maran è Guardiola.

Pioli è un'altro mediocre, uno alla Maran per capirci, ma si presenta meglio. Ragazzi ma avete mai assunto qualcuno? perchè nn leggete i curricula dei profili proposti, guardate che dicono tante cose. Gente come quella è abituata a fare campionati di un bassa classifica, ad un certo punto gli va bene una stagione e sembra decollino invece no, tornano nell'anomìnimato e nella mediocrità.
Questi sono dei mestieranti con una buona stampa a cui passano notizie e pettegolezzi in cambio di "protezione" tanto è vero che sono sempre loro a stare nel circoletto, no? Avete mai letto un articolo di attacco circonstanziato nei confronti di questo tipo di allenatori? Mentre le leggerete su Allegri o Sarri, gente per cui questi parassiti non contano nulla visto che fanno carriera grazie ai propri mezzi. E sapete cosa vuol dire una cosa del genere? Che i giovani bravi, con idee, con la voglia di sperimentare e fare sono esclusi da certi posti, che poi sarebbero le società di B e le "piccole" di A, che permetterebbero di far crescere tutto il movimento calcistico.
Il calcio è spettaccolo, va inteso come quel mondo non come lo sport normale

Bruvura ha scritto:
zolathebest ha scritto:
Tuco ha scritto:

Ma magari! Rispetto a Maran è Guardiola.

Pioli è un'altro mediocre, uno alla Maran per capirci, ma si presenta meglio. Ragazzi ma avete mai assunto qualcuno? perchè nn leggete i curricula dei profili proposti, guardate che dicono tante cose. Gente come quella è abituata a fare campionati di un bassa classifica, ad un certo punto gli va bene una stagione e sembra decollino invece no, tornano nell'anomìnimato e nella mediocrità.
Questi sono dei mestieranti con una buona stampa a cui passano notizie e pettegolezzi in cambio di "protezione" tanto è vero che sono sempre loro a stare nel circoletto, no? Avete mai letto un articolo di attacco circonstanziato nei confronti di questo tipo di allenatori? Mentre le leggerete su Allegri o Sarri, gente per cui questi parassiti non contano nulla visto che fanno carriera grazie ai propri mezzi. E sapete cosa vuol dire una cosa del genere? Che i giovani bravi, con idee, con la voglia di sperimentare e fare sono esclusi da certi posti, che poi sarebbero le società di B e le "piccole" di A, che permetterebbero di far crescere tutto il movimento calcistico.
Il calcio è spettaccolo, va inteso come quel mondo non come lo sport normale

minkia, sono emozionato a leggere.... é  un bel post.... probabilmente molto vero... cazzo, Cristian Bucchi, o Zauri del Pescara...