Dichiarazioni Rossoblu

"Non trovo traditori in particolare però dal gruppo a tratti mi sono sentito tradito

Presidè, licenzia Ego Panini e il più è fatto.

theon ha scritto:

No caro Giulini qui ancora una volta perdi l'ennesima  occasione di stare zitto e non sparare la solita giuliniata perché se molti club sono ad un passo dal baratro la colpa non é sicuramente del covid e parlando del nostro derelitto Cagliari: Nessuno ti obbliga a pagare 3.5 a Godin e un milione a stagione a Cerri

Eh... Gianni,
Però sai bene che Giulini produce fluoro e tu no. 
Lui ha dei denti "forti" come l'acciaio. 
Denti adatti ad essere presi a legnate, a scudisciate, a randellate. 
Lui vuole dimostrare che i suoi denti sono più forti delle sue minchiata.... E per questo va avanti.

Gianni ha scritto:
theon ha scritto:

No caro Giulini qui ancora una volta perdi l'ennesima  occasione di stare zitto e non sparare la solita giuliniata perché se molti club sono ad un passo dal baratro la colpa non é sicuramente del covid e parlando del nostro derelitto Cagliari: Nessuno ti obbliga a pagare 3.5 a Godin e un milione a stagione a Cerri
esatto, i problemi economici ci sono da tutti col covid ma la male gestione è un esclusiva nostra..abbiamo buttato via soldi come fossero carta per annni con zero risultati perchè zero acume è stato posto nel mercato...se una frazione di questi fosse stat posta nella creazione di una rete di osservatori come si deve, chi lo sa dove saremmo ora, ma di certo non con una squadra quasi retrocessa da smantellare.

Giulini: "Ripartiamo dopo settimane difficili"

Giulini: "Ripartiamo dopo settimane difficili"

Cioè, si sta ancora lamentando dei manifesti con la faccia da pagliaccio? E quindi, che peso ha questo raffrontato ad avere portato il Cagliari in serie B, nonostante le vagonate di soldi spesi? E Caressa non lo vogliamo criticare un pochino?

ESCLUSIVA TC - ALESSANDRO AGOSTINI: "I miei otto anni a Cagliari, tra salvezze ed exploit. Con Ballardini e Allegri le stagioni migliori. La retrocessione dell'anno scorso? No comment. Ma non ho niente da rimproverarmi: ci ho messo il cuore"

Comunque già un miracolo lo ha fatto lo scorso campionato, se ne fa un'altro anche questo campionato la Nazionale gli spetta di diritto.

La promozione in A? Sensazione più intensa rispetto allo scudetto di Leicester
Il vice di Claudio Ranieri, Paolo Benetti, si è raccontato ai microfoni della società rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

LA PROMOZIONE IN SERIE A. "Per Mister tornare a Cagliari è stata un'emozione unica. Lo sentivo parlare di Cagliari e della Sardegna in modo estasiato, sin dai suoi rapporti con la famiglia Orrù. La promozione? A mio avviso è stata più intensa rispetto allo scudetto di Leicester, ho sentito maggiore entusiasmo, vedevo la sofferenza dei vari sardi presenti nella squadra e nello staff. In questi momenti ho rivisto il Claudio di Leicester, sempre sul pezzo".

L'ESPERIENZA. "Noi siamo di contorno, dobbiamo evitare problemi. Non c'è un segreto per far andar bene le cose. Ogni giorno possono cambiare le cose e la sensiblità è importante. Bisogna cercare di essere sul pezzo sempre, stare attenti a qualsiasi dettaglio".

IL CARATTERE. "Finchè le cose vanno bene mi piace essere simpatico e guascone. Periodicamente, comunque, è necessario fare un autoesame".

LA SERIE A. "Ora ci aspetta una stagione davvero dura, dovremo lavorare di continuo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi"

GIGI RIVA: "Cagliari, obiettivo salvezza ma senza precluderci nulla. Prima facciamo i punti per salvarci, poi vediamo... Mazzone è stato un grande allenatore: trasmetteva una grinta straordinaria. Mancherà molto al mondo del calcio"