Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzo ha scritto:Di Francesco è bravo, guadagna una barcata di soldi, usi il cervello e sfrutti quello che ha in casa.
Gilberto, vado dritto per dritto: questa squadra è stata costruita male fin dall'inizio, e fin dall'inizio io come altri lo diciamo...anche se conta zero, è solo il mio pensiero, probabilmente lo hai sempre pensato pure tu. Ci sono squadre più forti di noi che sono li, un pò sopra e anche un pò sotto, vedi il Torino, che sulla carta è più forte, ma era ultima fino all'altro giorno. Non aver esonerato Giampaolo ( che se fosse capitato qui sarebbe stato liquidato da mesi) probabilmente gli ha fatto risparmiare sia dei soldi che un nuovo periodo di adattamento con mister nuovo e nuovo modulo. Poi non è detto, magari ritornano in crisi, ma a guardare la squadra pare intravedano la luce. Noi siamo partiti benino, zona sinistra della classifica e stabilmente a metà classifica o leggermente sotto per diverso tempo. Non siamo scarsi e non siamo una squadra che può retrocedere sulla carta, ma gli equilibri, l'umore e tanti fattori insieme possono portare a rischiare la B o arrivarci anche con squadre decenti. Per evitarlo bisogna togliere dal calderone più fattori di condizionamento possibili, per cui una buona base sarebbe avere i ruoli coperti con gli uomini giusti, senza adattati, e il modulo che maggiormente mette in risalto le doti dei giocatori chiave (Vedi joao pedro). Difrancesco è arrivato già con l'etichetta di "integralista", pupillo del boemo, solo 433 ecc....ecc..Gilberto Ortu ha scritto:Scusami Simone,
diamo per buono che i soldi siano finiti.
Secondo il tuo parere e vedendo il capitale umano dei passati anni, avresti il coraggio di dire che la nostra rosa è da terzultimo posto?
Dato per certo che oggi come oggi, i soldi per un nuovo tecnico sarebbero spesi solamente per esercitare l'ennesima dimostrazione di "potere" da parte di Giulini, quindi con scarsi risultati di tangibile miglioramento, tu cosa pensi vedendo chi ci sta superando in classifica.
Perche' alla fine, se vuoi capire cosa non funziona, devi guardare i tuoi pari e capire come fanno.
Sembra una caXXata, ma oggi il signor Difra, deve guardare gente come Juric, Italiano, Inzaghi.
Inutile pensare alla parte sinistra della classifica come obiettivo primario.
Lo stesso tecnico deve fare un passo indietro su tutta la linea.
E se fosse un uomo corretto, dovrebbe discutere un attimino sulle sue richieste contrattuali originarie.
Hai avuto la bicicletta.....molto bene.
Devi sapere come si usa.
Simoz73 ha scritto:Convieni però sul fatto che in pochi o nessuno si sarebbero aspettati partite di quella intensità e qualità, con uno come Maran, per via dei trascorsi al Chievo. Ma se invece si tornasse ancora più indietro nell'esperienza, ci si ritroverebbe un Maran a Catania, (se non sbaglio) che inaspettatamente fa giocare bene la propria squadra.
theon ha scritto:Cagliari, Giulini: “Sono avvelenato, a volte mi sono sentito tradito dal gruppo”
https://www.centotrentuno.com/news/...o-a-volte-mi-sono-sentito-tradito-dal-gruppo/
theon ha scritto:Cagliari, Giulini: “Sono avvelenato, a volte mi sono sentito tradito dal gruppo”
https://www.centotrentuno.com/news/...o-a-volte-mi-sono-sentito-tradito-dal-gruppo/