CROTONE CASTEDDU L ATTESA

comunque cross non ne ho visto tantissimi certo è che Pavoletti se in condizione è uno dei migliori giocatori aerei d'europa ed è assurdo in questo momento non puntarci

poetto ha scritto:
comunque cross non ne ho visto tantissimi certo è che Pavoletti se in condizione è uno dei migliori giocatori aerei d'europa ed è assurdo in questo momento non puntarci

Non sono stati insistenti ma ci sono stati, come le palle alte per sfruttare Pavoletti... cosa di non poco conto...

Vi ricordate quando si criticava proprio Di Francesco che non ha mai snaturato il suo gioco anche con Pavoletti, sempre con cross tesi bassi?

Chi si aspettava bel gioco oggi è Semplicemente un pazzo, così come chi se lo aspetta nelle prossime. Sempre più ci aspetta sangue e merda, se abbiamo una possibilità, e non l'abbiamo, è giocare da maiali guerrieri, brutti, sporchi e cattivi .
Per questo i migliori per me sono stato Godin, Nandez, Duncan e Marin

chi si aspetta il gioco dovra aspettare ora e importante aver sbloccato la situazione prendersi i 3 punti e chi sene frega se per tutto questo anno non si vedra gioco l importante e salvarsi anche giocando di merda... Nessuno in corsa con questa squadra che e ancora fragile mentalmente riuscirebbe a rivitalizzarla ma  i 3 punti sono fondamentali!!

Bruvura ha scritto:
Chi si aspettava bel gioco oggi è Semplicemente un pazzo, così come chi se lo aspetta nelle prossime. Sempre più ci aspetta sangue e merda, se abbiamo una possibilità, e non l'abbiamo, è giocare da maiali guerrieri, brutti, sporchi e cattivi .
Per questo i migliori per me sono stato Godin, Nandez, Duncan e Marin

Assolutamente! e io ci aggiungo Pavoletti perchè fa quello che sa fare bene, sportellate e metterla dentro di testa

Oggi niente bel gioco  ma 3 punti di speranza,  tutto il contrario del bel gioco spumeggiante  di DeFra ma purtroppo senza punti!

Pavo su una punizione in area l'ha presa lui, si l'unico cross ha fatto gol, anche nel lavoro di protezione meno peggio delle precedenti, Simeone appena entrato sembrava già stanco

Comunque la prestazione di Ounas di oggi è l'emblema di tutti gli errori fatti quest'anno. Come si faccia a mandare via un giocatore così me lo sto ancora chiedendo.

Piccola curiosità: avete notato che abbiamo fatto solo 3 cambi a questo giro?

poi oggi ho visto il peggior arbitraggio del campionato e non parlo solo del nostro. Questo anno mi sono stupito di vedere sempre conduzioni di gara ottime, ma oggi è stato di un pessimo inenarrabile.

piccolo inciso polemico : ma è stato proprio necessario privarci di Ounas anzi, ma è stato possibile che non lo si fosse praticamente mai schierato? Ennesima prova del disastro fatto da Di Francesco

Quando tornerà Sottil ci sará una soluzione in più e probabilmente peserà di meno la sciagurata cessione di Ounas.

Gilberto Ortu ha scritto:
In questa particolare arte "dell'esonero", per anni, abbiamo avuto il TOP PLAYER  :D

theon ha scritto:
Partita obiettivamente brutta, molto "sporca", come suol dire in questi casi...

La strada è tanta e certamente l'allenatore in 5 giorni di allenamento non è che potesse far miracoli.

Ma 2 cose sono state fatte: Già nel primo tempo si vedevano i 2 attaccanti in avanti e non a fare i difensori, ma soprattutto: si sono rivisti i cross alti per Pavoletti, cosa che non il tecnico abruzzese non si vedeva, non sfruttando le caratteristiche dell'attaccante.

Nel momento del bisogno Semplici ha puntato decisamente su Pavoletti e l'attaccante ha ripagato.

Detto questo, concordo sul fatto che si è visto poco, ancora, ma l'atteggiamento della squadra dopo il primo gol è quello giusto per ripartire.

Sono d'accordo. Qualcosa di nuovo però si è visto. Si è visto per esempio che c'è differenza tra 3-5-2 e 3-5-2. E' una disposizione tattica che non mi è mai piaciuta ma oggi, in qualche occasione (una di Lykogiannis mi pare) si è visto il cross del 5 di destra con il 5 di sinistra che va a chiudere, come fa l'Atalanta, come fa la Lazio e come dovrebbe fare qualunque squadra che lo interpreti in maniera propositiva. Ed è una cosa che qui si era vista poche volte, sia con Lopez che con Maran (quando lo ha utilizzato) che con Di Francesco; da noi un esterno stava sempre bloccato. Aspetto le prossime partite per giudicare, oggi davvero non potevamo chiedere niente di più.

Non per voler dire ma in tempi non sospetti scrissi qui sul forum che i (non) risultati ottenuti da Di Francesco forse erano anche dovuti al fatto che i giocatori non lo seguivano più.
Sentire oggi le dichiarazioni post partita di alcuni calciatori confermano che di Difra non ne potevano più.

Solo per ricordare a qualcuno che, nella tanto proclamata stagione della Champions, a Roma, Di Francesco, aveva già gli allenatori in campo.
Tanto per citarne due, nella zona nevralgica: De Rossi e Strootman. 
Non credo seguissero proprio alla lettera il tecnico. 
Quindi, per chiudere a conferma di quanto dicono i giocatori, DI FRANCESCO MERDA