CROTONE CASTEDDU L ATTESA

Ahh che brutta cosa l'essere umano, essere contento per i contagi dei giocatori del Torino mi fa allo stesso tempo sentire una grossa cacca...

Mi dispiace, comunque per Sottil. 
È stato uno dei meno-peggio fino ad oggi, e se imparasse a giocare per la squadra, potrebbe diventare un'ala fantastica

Sulla questione Covid, come ho già detto, ha condizionato tutte le squadre, più o meno: ma non posso sentire che Difra, non ha fatto bene, per colpa del Covid : questo non è tollerabile.

Simoz73 ha scritto:
Ahh che brutta cosa l'essere umano, essere contento per i contagi dei giocatori del Torino mi fa allo stesso tempo sentire una grossa cacca...

Sono d'accordo con te, bisogna essere sportivi e augurare una pronta guarigione ai nostri avversari.
E a Belotti di tornare un grande campione come il nostro Simeone dopo il covid.

Certo che il Torino ha giocato, pressochè, con la squadra titolare, sportivamente ci siamo, ma non è che pur di giocare al massimo delle possibilità, hanno messo a rischio giocatori, staff, personale dell'albergo, aereoporto, equipaggi di volo e tutte le persone che sono vicine?

Renzo ha scritto:
Con il covid c'è poco da scherzare.

Certo Renzo...non hai idea di quante volte devo ripetere le tue stesse parole qui a lavoro..
però loro sono ragazzi, dovrebbero ipoteticamente avere poche conseguenze, a parte Simeone.

Comunque a presa diretta parlavano appunto di deficit cognitivo e stanchezza in tanti casi dopo il covid, non sia mai che il nostro Giovanni ne abbia assaggiato le complicazioni...

Simoz73 ha scritto:
Renzo ha scritto:

Certo Renzo...non hai idea di quante volte devo ripetere le tue stesse parole qui a lavoro..
però loro sono ragazzi, dovrebbero ipoteticamente avere poche conseguenze, a parte Simeone.

Comunque a presa diretta parlavano appunto di deficit cognitivo e stanchezza in tanti casi dopo il covid, non sia mai che il nostro Giovanni ne abbia assaggiato le complicazioni...
Purtroppo Simeone ha contratto una variante che ha come effetti collaterali post covid  strabismo e difetti temporanei alla vista. Ecco perché  non vede più la porta

Gianni ha scritto:
Simoz73 ha scritto:
Renzo ha scritto:

Purtroppo Simeone ha contratto una variante che ha come effetti collaterali post covid  strabismo e difetti temporanei alla vista. Ecco perché  non vede più la porta
Molto probabile. Sia seriamente che scherzosamente. E pure Nandez.

Certo che ci conforta il fatto che vadano in ritiro. Del resto i risultati al termine dei ritiri precedenti sono meritori di repliche.
Sarcasmo a parte, se il ritiro serve a far crescere paura e tensione, sarebbe giunto anche il momento di farne a meno. Posso magari capire questa volta, con Semplici appena arrivato, che il ritiro possa aiutare allenatore e giocatori a conoscersi. Ma se il senso e' quello punitivo nei confronti dei giocatori, visti i risultati ottenuti, non siamo piu' nemmeno alla frutta, abbiamo sparecchiato, lavato ed asciugato i piatti.

amman ha scritto:
Certo che ci conforta il fatto che vadano in ritiro. Del resto i risultati al termine dei ritiri precedenti sono meritori di repliche.
Sarcasmo a parte, se il ritiro serve a far crescere paura e tensione, sarebbe giunto anche il momento di farne a meno. Posso magari capire questa volta, con Semplici appena arrivato, che il ritiro possa aiutare allenatore e giocatori a conoscersi. Ma se il senso e' quello punitivo nei confronti dei giocatori, visti i risultati ottenuti, non siamo piu' nemmeno alla frutta, abbiamo sparecchiato, lavato ed asciugato i piatti.

La penso esattamente come te, la cosa che non serve in questo momento sono i tanto invocati calci in culo. Serve dare speranza e paradossalmente spensieratezza, il giocarsela alla come va va, tanto i giochi sono fatti e rien ne va plus. Magari giocando scarichi trovano il risultato

Io penso che se vinciamo a Crotone e magari convinciamo anche non tutto sia perduto. Mancano troppe partite al termine. Nessuno può dire, al netto del c19, chi cala e chi emerge alla distanza. Dobbiamo puntare una tra Torino/Benevento/Spezia e farci la corsa. Facendo un filotto positivo di 3 vittorie consecutive tante cose potrebbero riassestarsi in termini di prospettiva. Va fatto, indubbiamente, ed oggi pare fantascienza. Ma per me vale sempre e solo il fatto di non mollare mai. E penso che Semplici non sia qui per fare da balia a un manipolo di rassegnati.

Semplici è un toscanaccio doc.
Hanno qualcosa in più, gli allenatori toscani.
E noi lo sappiamo bene. 
Credo sia questa capacità di percepire la sofferenza dei loro calciatori, quando le cose vanno male, e di farsene carico in parte. 
Sono testardi nel perseguire un obiettivo. 
Sappiamo bene che Mazzarri, Spalletti, Sarri e Allegri, non possono essere un semplice caso.

Credo che la corsa salvezza comprende anche le squadre che stanno fino ai 25 punti ( fiorentina e Bologna comprese) abbiamo a disposizione 45 punti  qualcuna la possiamo anche sbagliare ma ci sono gli scontri diretti e poi gli scontri fra le nostre concorrenti che prima o poi potranno avete una flessione, come anche noi potremo avere un cambio di passo positivo, personalmente ci credo e se l allenatore sgombra dalla mente dei giocatori sia la paura e che la sfiga e li lascia giocare senza troppe pressioni come se fosse un nuovo inizio forse non è tutto perduto... C'è l'abbiamo fatta due campionati fa che eravamo spacciati a3 giornate dalla fine e poi abbiamo vinto con fiorentina e Atalanta e ci siamo salvati. L'importante è non mollare mai ed imparare una volta per tutte dagli errori ( questo e per la società). Forza Cagliari!!!

Sassuolo Torino [: Rinv al 17 marzo abbiamo il calcio di rigore a poeta vuota se battiamo crotone e la prox in casa con Bologna Loro avranno la lazie fuori casa gara proibitiva lì abbiamo già ripresi ci avevate pensato

Sono d'accordo con Iknos, salviamoci con Semplici, poi mandiamolo via e il prossimo anno riniziamo un nuovo progetto con Di Francesco. L'importante è non ripetere gli stessi errori fatti quest'anno, il prossimo anno Oliva vendiamolo subito senza aspettare Gennaio.