Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Josep, perché?Dal divano, anzi dalla sedia da cui ho visto il match, avrei fatto pari pari gli stessi cambi che avresti fatto tu. Per caso il tuo nome di battesimo è José o Luciano o Massimiliano o Stefano?![]()
abbiamo la squadra perfetta per fare un 442 cazzutissimo
Chiunque
Di Pardo Capradossi Altare Azzi
Nandez Makumbo Kurfa Falco ( Mancosu quando torna)
Lapadula Luvumbo ( Pavoletti quando torna)
mi sto rompendo le palle di questi allenatori
Appunto, non solo può, deve, e però non lo schioda da quella posizione. Il cross al centro è una opzione ormai poco praticata in generale, anche in serie a, anche perché non sanno fare un cross decente che sia uno. Ormai si segna solo per azioni insistite e confuse, o di culo, occorre invece che la palla arrivi ad ogni modo in area, e per me nandez lapa e luvu sono l'ideale per questo tipo di gioco (o schifo di gioco se vogliamo dirla tutta), poi si può preferire attendere il bel calcio, e allora già saliamo domani ...Se ci riesce, Ranieri è un mago. Deve caricare il ballerino congolese e instillargli che 1) può 2) deve. Nel breve, manco con MK-Ultra, secondo me. E' un processo che ha i suoi tempi. E' tentabile? Forse ci inganniamo con la sua confidenza palla al piede, qualche taglio in verticale lo ha anche fatto vedere. Ma al 99% l'ha data in orizzontale, e spesso indietro. Mi sa che è la sua indole.
Un incontrista cattivo già si trova se lo cerchi o adatti quelli che hai, è un peccato mortale non provare a fare giocare il congolese talentuoso, o presunto tale, in zona offensiva. Secondo il mio opinabile parereperò lui giocava anche li in Slovenia, alla fine i passaggi in orizzontale li fa perchè a centrocampo quello può fare, non si libera mai nessuno. Inoltre con la sua capacità di dribbling può trovarsi spesso smarcato in zona molto pericolosa. E poi parliamoci chiaro : è dotato e bello da vedere ma li e con il tipo di gioco che si fa in Italia è inutile, a quel punto o metti un regista puro o un incontrista cattivo