Bruvura ha scritto:Il fatto che abbiamo 10 punti è fantastico ed è il motivo per cui non contesto Di Francesco ma, per coerenza, vale pure quando Maran era quarto in classifica pur sapendo come fossero arrivati quei punti, esattamente nella stessa maniera in cui sono arrivati questi ovvero giocatori molto bravi a sfruttare le loro doti e le occasioni che hanno e qualche episodio favorevole. Per carità di Patria non mi si parli per gioco perché mi scappa da ridere, a momenti resucitavamo il Toro, abbiamo fatto fare due goal al Crotone ( loro si che giocano bene) e non abbiamo visto palla con Sassuolo, Atalanta e Lazio. Fino a che arrivano punti viva Eusebio e gli si da tempo, perché per me solo questo conta ovvero la classifica. Però le cose sono evidenti e se si dovesse calare non vedo grandi scusanti
Maran ha avuto e anni per fare vedere quello che (non) sapeva fare, Di Francesco non ha potuto minimamente preparare la squadra per questo campionato, per il suo gioco e non ha avuto modo di conoscerla, se non di fatto a Campionato iniziato... C'è una bella differenza.
Inoltre, con Maran si arrivava sulla trequarti eppoi non si sapeva che fare, qua è vero che siano ancora lontani, ma non vedo tutto questo non gioco... In attacco ho già visto più opzioni di gioco in queste poche partite più che nelle ultime 4 stagioni... Sinceramente fa ben sperare...
Poi, certo... Mi sembra siamo tutti d'accordo che c'è un sacco di lavoro, e lo dice lo stesso allenatore... Ma io non mi dimentico che anche quando si vinceva, l'anno scorso, la squadra non giocava comunque al meglio...
Finalmente mi prende bene vedere il Cagliari in TV, era da tanto tempo...
Se solo smettessimo di buttare soldi su Nainggolan (anche se penso sarà un'occasione a quasi gennaio) e sull'ennesimo attaccante, e investissimo si terzini seri.. Non dico molto, ma un Letizia, davvero ci costerebbe più di Nainggolan, ad esempio?