Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ExDuelist ha scritto:Colpa delle aspettative? Che paraculo.
Hai ragionissima. Se fossi il suo datore di lavoro, m'incazzerei di brutto. A che serve investire sessanta, settanta milioni, o quanti sono stati, se poi l'allenatore l'asticella non la alza. Un mediocre, pervaso di mentalità mediocre. Ma che ci sta a fare ancora?italuc ha scritto:Mentalità vincente. Normale, i grandi obiettivi, se si perdono tutte le partite, crean malumori. Invece se puntiamo a fare 7 punti nelle prossime 14 tutti giocano più rilassati.
theon ha scritto:Ecco finalmente Maran in conferenza stampa:
Maran: “Le tante aspettative ci hanno creato dei problemi”
https://www.centotrentuno.com/news/...20Cq9TQyDhhe3OywuYLxVwGyEjcf_IIoMcyfsQi-Gh69E
xyu79 ha scritto:Se nemmeno a questo punto Maran non viene messo quantomeno in discussione, la responsabilità della crisi la darò alla società ed esattamente a Giulini.
In nessuna parte del pianeta, dopo 4 punti in 10 gare, o meglio 1 punto nelle ultime 7, un allenatore può stare così tranquillo e sereno, libero addirittura di minimizzare tutta la situazione.
poetto ha scritto:dal video si vede Ceppitelli che non sa cosa dire.. ha messo la faccia per carità ma non ha argomenti validi
mentalmente bloccati??? e che cazzo ci stanno a fare i tecnici e lo staff dirigenziale??? io ti tolgo lo stipendio e poi voglio vedere se ti sblocchi!!! non scherziamo 3 mesi di blocco??? non è ammissibile in serie A!!! scusate ma sono cazzate! il fatto è che per essere ad alti livelli devi lavorare sodo sempre!!! guardate l'atalanta le scoppole le ha prese anche lei... una domenica ci sta ma quella dopo ti riprendi!! questi no! ieri era evidente che non combinavamo nulla erano fermi ad aspettare con quelle sostituzioni del cavolo poi per cosa? non ci sono più alibi... non vogliono più impegnarsi!!!amman ha scritto:poetto ha scritto:dal video si vede Ceppitelli che non sa cosa dire.. ha messo la faccia per carità ma non ha argomenti validi
Invece ha detto, molto umilmente, che sono mentalmente bloccati, e che non riescono a tirarsi fuori da questo tunnel. Il che è probabilmente vero.
Se non altro, non ha detto che il problema sono le alte aspettative nei loro confronti.
Appunto. La questione la dovrebbero risolvere proprio loro. Proprio perché non sembra che manchi l'impegno da parte dei giocatori. Magari non sanno che fare in campo (ecco che torniamo a bomba sulla questione tecnica e dirigenziale), ma non mi sembra che manchi l'impegno. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è quella.poetto ha scritto:mentalmente bloccati??? e che cazzo ci stanno a fare i tecnici e lo staff dirigenziale??? io ti tolgo lo stipendio e poi voglio vedere se ti sblocchi!!! non scherziamo 3 mesi di blocco??? non è ammissibile in serie A!!! scusate ma sono cazzate! il fatto è che per essere ad alti livelli devi lavorare sodo sempre!!! guardate l'atalanta le scoppole le ha prese anche lei... una domenica ci sta ma quella dopo ti riprendi!! questi no! ieri era evidente che non combinavamo nulla erano fermi ad aspettare con quelle sostituzioni del cavolo poi per cosa? non ci sono più alibi... non vogliono più impegnarsi!!!amman ha scritto:poetto ha scritto:dal video si vede Ceppitelli che non sa cosa dire.. ha messo la faccia per carità ma non ha argomenti validi
Invece ha detto, molto umilmente, che sono mentalmente bloccati, e che non riescono a tirarsi fuori da questo tunnel. Il che è probabilmente vero.
Se non altro, non ha detto che il problema sono le alte aspettative nei loro confronti.
amman ha scritto:Appunto. La questione la dovrebbero risolvere proprio loro. Proprio perché non sembra che manchi l'impegno da parte dei giocatori. Magari non sanno che fare in campo (ecco che torniamo a bomba sulla questione tecnica e dirigenziale), ma non mi sembra che manchi l'impegno. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è quella.poetto ha scritto:mentalmente bloccati??? e che cazzo ci stanno a fare i tecnici e lo staff dirigenziale??? io ti tolgo lo stipendio e poi voglio vedere se ti sblocchi!!! non scherziamo 3 mesi di blocco??? non è ammissibile in serie A!!! scusate ma sono cazzate! il fatto è che per essere ad alti livelli devi lavorare sodo sempre!!! guardate l'atalanta le scoppole le ha prese anche lei... una domenica ci sta ma quella dopo ti riprendi!! questi no! ieri era evidente che non combinavamo nulla erano fermi ad aspettare con quelle sostituzioni del cavolo poi per cosa? non ci sono più alibi... non vogliono più impegnarsi!!!amman ha scritto:poetto ha scritto:dal video si vede Ceppitelli che non sa cosa dire.. ha messo la faccia per carità ma non ha argomenti validi
Stefano 84 ha scritto:Io sto iniziando a pensare che forse sarebbe stato meglio fare la solita stagione mediocre, testa bassa e arrivare a 40 punti alla terzultima giornata. Almeno non ci saremmo illusi di poter ambire a qualcosa di più, e avremmo tenuto le aspettative basse (visto che il problema è quello, apparentemente). Invece dopo che fai tre mesi in cui te la giochi con tutti e arrivi a giocarti il terzo posto con la Lazio, tornare alla mediocrità fa ancora più male.
Aggiungo che praticamente tutti, allenatore e giocatori, hanno ribadito più volte che un periodo di crisi era atteso... e nessuno ha cercato di fare qualcosa per evitarlo? non so, provare schemi alternativi, ruotare i titolari, comprare qualche giocatore utile a gennaio...? Boh. Andassero tutti a cagare per come hanno distrutto l'entusiasmo della piazza
amman ha scritto:Appunto. La questione la dovrebbero risolvere proprio loro. Proprio perché non sembra che manchi l'impegno da parte dei giocatori. Magari non sanno che fare in campo (ecco che torniamo a bomba sulla questione tecnica e dirigenziale), ma non mi sembra che manchi l'impegno. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è quella.poetto ha scritto:mentalmente bloccati??? e che cazzo ci stanno a fare i tecnici e lo staff dirigenziale??? io ti tolgo lo stipendio e poi voglio vedere se ti sblocchi!!! non scherziamo 3 mesi di blocco??? non è ammissibile in serie A!!! scusate ma sono cazzate! il fatto è che per essere ad alti livelli devi lavorare sodo sempre!!! guardate l'atalanta le scoppole le ha prese anche lei... una domenica ci sta ma quella dopo ti riprendi!! questi no! ieri era evidente che non combinavamo nulla erano fermi ad aspettare con quelle sostituzioni del cavolo poi per cosa? non ci sono più alibi... non vogliono più impegnarsi!!!amman ha scritto:poetto ha scritto:dal video si vede Ceppitelli che non sa cosa dire.. ha messo la faccia per carità ma non ha argomenti validi
cidrolin ha scritto:Comunque, pur con tutte le attenuanti del caso, per me non è spiegabile il calo che c'è stato. Siamo passati da fare 24 punti nelle prime 12 partite a farne 8 nelle successive 12. Io continuo a pensare che non si aspettavano di essere quarti dopo 12 partite, e qualcuno, magagari facendosi portavoce della squadra, ha provato ad alzare la posta rispetto agli accordi stabiliti ad inizio stagione e non trovando risposte adeguate ha adeguato il rendimento alla risposta.
Non si può passare improvvisamente da essere uno dei migliori centrocampi della serie A, uno dei migliori attacchi e una delle migliore difese, alla squadra di brocchi vista da Dicembre in poi.