CASTEDDU MILAN L ATTESA

In realtà il Sassuolo pareggia al 49esimo di rigore e questo episodio è fortunato per noi perché ci lascia quart'ultimi comunque vada domani.
Piuttosto riflettevo sui punteggi molto bassi là sotto, addirittura 6 squadre con meno di un punto a partita.

Il Genoa pareggia con l'Atalanta, che ci ha ridicolizzato per ben due volte. Siamo alla resa dei conti.

Intanto Mandzukic è alle visite mediche. Chi meglio di noi per farlo ambientare?

Comunque, il risultato di stasera è talmente scontato, che, per chi abitualmente scommette, varrebbe la pena giocare qualche euro sulla vittoria del Cagliari.

Visto ciò che è successo ieri, a Napoli, Bergamo e Crotone...nonché sul campo del Sassuolo....fino al 94', sarei propenso a dare per scontata la vittoria del Cagliari, con un discreto risultato.
Opterei per un buon 3-1 oppure 4-1.
Ma una briciola di razionalità, mi consiglia che, un buon punto contro questo Milan, alla fine ci permette di raggiungere il Genoa.
Quindi.....dico che 3 punti, oggi, sono il nostro unico obiettivo.

Ad oggi, possiamo mettere in campo la miglior formazione possibile.
Pur mettendo Vicario al posto di Cragno, sono convinto che Difra, oggi, non può campare scuse.
Solo i 3 punti.
Il resto è pura fantasia.

amman ha scritto:
Comunque, il risultato di stasera è talmente scontato, che, per chi abitualmente scommette, varrebbe la pena giocare qualche euro sulla vittoria del Cagliari.

io non scommetto mai però oggi 50€ sulla vittoria del Cagliari le butto

Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:

Ho sensazioni positive, 50 no ma 10 si.

hombre3 ha scritto:
Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:

se devo fare una cazzata la faccio grossa

Bruvura ha scritto:
hombre3 ha scritto:
Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:

se devo fare una cazzata la faccio grossa
Cri, mi hai convinto. Giocane 500, va'.

sala scommesse chiusa, mi sa che ho perso l'occasione della vita

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

theon ha scritto:
CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

quindi ci riprova con JP sull'esterno? è un malato mentale

solita partita alla Di Francesco, tutti vorrei ma non posso. Prendiamo un rigore dubbio all'inizio e ci irrigidiamo, non riusciamo a fare più due passaggi di fila e iniziano a tremare le gambe. E si che dovremmo avere gente con le palle come Godin o Radja ma sono ormai con il modulo INPS in mano. Questo Milan solo con noi poteva vincere, squadra con alcuni buoni giocatori più un Dio come Ibra. Se vince lo scudetto è tutto merito suo, a livello di Maradona a Messico 86

Cragno : incolpevole sui goal e gran parata. Lo aiuta il palo su Calabria. 6

Difesa : il Milan è Ibra, dovevano pensare solo a lui e marcarlo stretto, non permettergli manco di respirare, Dopo 5 minuti gli regalano un rigore, poi lo lasciano libero in due occasioni in cui non risolve per poi fare il capolavoro di marcarlo a 10 metri di distanza e lanciato segna. Complimenti, Ceppitelli in particolare è stato un genio, roba da pestarlo con il filo spinato.4

Centrocampo : Ninja sbadiglia, si fa prendere in mezzo da Kessie e Tonali non riuscendo a fare praticamente nulla, ne contrasti ne impostazione. Duncan non è giudicabile in quanto appena arrivato per cui soprassedo ma se i piedi sono quelli stiamo freschi. Marin è l'unico che fa una partita degna, finalmente riportato nel suo ruolo fa vedere cosa sa fare ma questo è un argomento che tratterò dopo. Non riescono ad impostare o a fare un minimo di filtro, non hanno idee ne coraggio, entra Oliva e la storia non cambia. Brutta, bruttissima storia 5

Attacco : non sono d'accordo con chi dice che Simeone nn abbia fatto nulla, non è stato sufficiente ma neanche statico come altri. Purtroppo gli è arrivato un solo pallone giocabile e lo ha sbagliato. JP avrebbe dovuto fare da collante invece esce dalla partita e non ci entrerà più. Pereiro non lo voglio manco giudicare perchè mi sale il genocidio. La partita torna viva con l'entrata di Sottil ( ma va?) che porta a spasso i suoi avversari e si procurerebbe pure un rigore clamoroso. Cerri incorna una gran bella palla mentre Pavoletti poteva restare sereno in panca. 4

Di Francesco : vedere la squadra demotivata, spenta, rassegnata fa molto male, meglio perdere 5 a zero che contro un Milan così. Cosa altro deve succedere per capire che sta facendo disastri non lo so, dopo averci propinato per un intero girone Marin regista per poi capire che è una bella mezzala oggi anche il capolavoro di Pereiro al posto di Sottil capite? PEREIRO!!! che sembrava uno di passaggio, li per caso e che ha giocato come se fosse a Copacabana prima dell'aperitivo. Caro Eusebio, te le vai proprio a cercare con il lumicino, dillo che non ci stai più con la testa e lo capiamo ma vattene. Perchè la stupenda mossa di mettere Cerri e Pavoletti insieme non la commentiamo? Il modo ideale di fargli pestare i piedi a vicenda e non impensierire il Milan. Però è vero, gli va dato ancora tempo, in fondo domani arriva Calabresi e risolleva le sorti della nostra squadra. Non ti do un voto perchè sono un signore