MILAN CASTEDDU L ATTESA

Sono ancora in tempo per fare la mia previsione per stasera? 

Bene. 

Andate su google è cercate le procedure per asfaltare le strade. Un vialetto asfaltato bene può durare anche 40 anni.
Sarà una sconfitta che ci ricorderemo a lungo.

Dopo questa sconfitta Giulini venderà la società, il suo orgoglio interista non reggerà l'affronto.

La mia casella di messaggi è piena, non sprecate tempo a insultarmi.

Forza Benevento

Simoz73 ha scritto:

Bene. 

Andate su google è cercate le procedure per asfaltare le strade. Un vialetto asfaltato bene può durare anche 40 anni.

Dopo questa sconfitta Giulini venderà la società, il suo orgoglio interista non reggerà l'affronto.

Forza Benevento
Hai dimenticato di segnalarci i dati della petizione che hai lanciato per promuovere Mastella come nuovo sindaco di Cagliari.

Oggi qualcosa di diverso dall'essere asfaltati sarebbe un miracolo, col Milan che viene dal 7-0, ha usufruito in stagione di 20 rigori, deve vincere per la CL e l'arbitro deve far vedere che non stanno aiutando la Juve come era parso ieri, per giunta contro di noi, ormai famosi come i Miracolati dal VAR.

italuc ha scritto:
Oggi qualcosa di diverso dall'essere asfaltati sarebbe un miracolo, col Milan che viene dal 7-0, ha usufruito in stagione di 20 rigori, deve vincere per la CL e l'arbitro deve far vedere che non stanno aiutando la Juve come era parso ieri, per giunta contro di noi, ormai famosi come i Miracolati dal VAR.

però, nonostante la storiaccia dell superlega, mi pare strano che ai piani alti si voglia tenere la Juve fuori dalla champion...

cidrolin ha scritto:
Simoz73 ha scritto:

Bene. 

Forza Benevento
Hai dimenticato di segnalarci i dati della petizione che hai lanciato per promuovere Mastella come nuovo sindaco di Cagliari.
In realtà la petizione è per Sandrina...mi ha commosso in parlamento, è riuscita a convincere tutti. Vi farò avere tutti gli estremi per partecipare a questa splendida iniziativa.

SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 CROTONE PAREGGIA ALLA FACCIA DI VIGORITO INZAGHI E MASTELLA E NON DICO DOVE SI DOVE METTERE L INTERROGAZIONE  PARLAMENTARE!!!!!!!!!!
ORA SPERO CHE LA SOCIETA NON FACCIA PROGRAMMI ALLA DIFRANCESCO E SIA PIU CONCRETA.
SEMPLICI DEVE ESSERE CONFERMATO E NON DA OGGI!
FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS COMPRIAMO SIMY DAL CROTONE E UN AFFARE!

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni;  Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici.

Squadra tipo...così si fa. Daje ! Facciamo onore allo sport come il Crotone !  :bandieracrb :shardana

Simoz73 ha scritto:
ri..marino ha scritto:

Ragazzo mi dispiace, sono le mie previsioni che hanno portato bene, di conseguenza merito una statuetta, anche piccola, ma la merito...vicino a quella del fratello di Mazzoleni.

Hai ragione, eccotela.
Mazzo Premio
Quella in primo piano è di Cellino ma puoi scegliere una delle due di dietro.
Quella che lasci è per Sandra che ci ha portato bene e merita di prendersela tutta.

Nello sfondo c'è fratel Mazzoleni.

pozzengo ha scritto:
Simoz73 ha scritto:
ri..marino ha scritto:

Ragazzo mi dispiace, sono le mie previsioni che hanno portato bene, di conseguenza merito una statuetta, anche piccola, ma la merito...vicino a quella del fratello di Mazzoleni.

Hai ragione, eccotela.
Mazzo Premio
Quella in primo piano è di Cellino ma puoi scegliere una delle due di dietro.
Quella che lasci è per Sandra che ci ha portato bene e merita di prendersela tutta.

Nello sfondo c'è fratel Mazzoleni.

Sei un tesoro  :D

Grande Simoz
smoke.gif

Ora godiamoci l'asfalto meneghino.
Anzi no: io mi guardo la Dinamo su RaiSport che stasera si rischia di uscire contro la fottuta Reyer.