Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duke ha scritto:Comunque per fare un punto di media a partita non dico che bastasse Maran ma Zenga era più che sufficiente...
ri..marino ha scritto:Contro l'Inter di ieri perdere 2 a 1 (il 3° gaol non lo conto nemmeno) non è da squadra di medio classifica. Cragno è stato fantastico, d'accordo, però tutte le conclusioni degli interisti erano sempre sporcate da contrasti e deviazioni, questo è merito del Cagliari che, nonostante la forza, la tecnica e gran voglia di riscatto di LuKaku e company, ha saputo contenerli. Carboni, anche se al cospetto di uno dei miglior attaccanti del mondo, non ha demeritato, senza essere falloso ne avendo timore reverenziale. Stavolta mi è piaciuto Sottil, che anche se stanco, risultava il più pericoloso, forse avrei sostituito JP, non avrei buttato dentro Klavan ma Oliva, serviva fare scudo coi centrocampisti e non coi difensori.
Ho sempre sperato di avere ali di ruolo, per sfruttare i cross per la testa di Pavoletti, in tre partite non ne ho visto uno decente.
Ps. Barella si è asciugato gli occhi dopo il goal. Mi piace pensare che fosse dispiacere (il professionista non si discute)
Simoz73 ha scritto:Capisco il tuo punto di vista Cidrolin ma sono più d'accordo con ri..marino: avremmo dovuto filtrare maggiormente a centrocampo probabilmente. Poi sul discorso del non saper difendere non significa che non dobbiamo imparare. l'Atalanta che gioca un calcio votato all'attacco sa difendere, alto, ma sa difendere. Poi ogni tanto ne prende più del dovuto, però in linea di massima sanno difendere, e l'anno imparato negli anni.
Ieri abbiamo beccato 2 gol su palle inattive. Barella già al primo tempo aveva provato il tiro al volo. Sul calcio d'angolo non c'era un uomo al limite. Dobbiamo impare a gestire la palla e a pressare al momento giusto. L'anno scorso avere il ninja ha spostato parecchio l'ago della bilancia, finché ha girato bene lui girava tutta la squadra. Speriamo davvero ci sia la possibilità di riaverlo a prezzi abbordabili.
SI però ,mi sembra, non l'ha fatto tirare una volta senza disturbo, come detto, tutta la difesa ha contrastato le conclusioni dei nerazzurri, questo ha permesso a Cragno, bravissimo, di fare tutte quelle parate. Secondo me, come paraltro altri, dovevamo continuare a giocare senza piegare il fianco agl'interisti.Bruvura ha scritto:ri..marino ha scritto:
ieri ho voluto essere propositivo e non caustico con Carboni ma dire che non ha demeritato mi sembra tanto, gli andava via come voleva. E di per se è piuttosto naturale visto che gli è superiore in tutto, infatti se lo è scelto e cercato.