CASTEDDU - INTER: L'ATTESA E LA PARTITA

parlano di 352 per domenica con nandez a dx e pellegrini a sx.

olsen
pisacane ceppitelli klavan
nandez ionita nainggolan rog pellegrini
castro
simeone

Né Cragno né Pavoletti sono fortunati, brutti infortuni per entrambi nell'anno degli Europei. A questo punto un eventuale convocazione si complica parecchio, soprattutto per Cragno.

Pellegrini convocato per le partite della Nazionale

Più che alle convocazioni, il mio pensiero va al futuro immediato del Cagliari: se Simeone non rende bene e in fretta, chi farà gol?  Rischieremmo una clamorosa retrocessione.

Penso che  la soluzione migliore si l'alberello di e fino quasi a Natale, quando potremo contare nuovamente su Pavoletti.
olsen
Mattiello Ceppi Klavan Pellegrini
Nandez Cigarini Nainggolan
Castro Rog 
Simeone

Cellino è un brujo potente..... ogni volta che ci nomina e che ietta la lacrima.. anatema ed incantesimo contro di noi... e giù disgrazie.

Sono in trepidate attesa di questa partita, odio l'inter con tutto me stesso dai tempi della semifinale di coppa Uefa. 
Le vittorie che negli ultimi anni abbiamo ottenuto non sono bastate a placare la mia sete di vendetta, i miei sentimenti per la gara di domani sono contrastanti, da un lato la speranza che il mio inguaribile ottimismo alimenta in maniera costante, dall'altro lato la ragione e gli infortuni, che uniti alle idee tattiche di Maran mi fanno temere il peggio.
I nuovi acquisti potrebbero dare nuovo slancio, Simeone è un giocatore che ho apprezzato fin dai tempi del Genoa, resta da stabilire il suo stato di forma e anche nel caso che fosse in forma non sono del tutto sicuro che venga schierato. Olsen mi fa un po' paura, ho ancora negli occhi i disastri fatti a Roma, ma da il mio ottimismo, sempre lui, mi induce a pensare che abbia ritrovato tranquillità.
Per il resto mi aspetto un arbitro a sfavore, in questo caso anche il mio ottimismo si è dato per vinto, e un undici che metta l'anima in campo.

Per l'angolo dei sogni ad occhi aperti, mi aspetto un duo d'attacco composto da Simeone e Despodov che facciano fuoco e fiamme.

Vorrei lanciarmi in un pronostico, ma ho troppa paura!

Buona partita a tutti e forza Casteddu!

Bruvura ha scritto:
zolathebest ha scritto:
theon ha scritto:

Mi sa che la sfiga c'entra poco stavolta. È da subito che mi sembrava piantato e palesemente fuori forma. Dopo il salto è ricaduto pesante. Certi infortuni nascono da queste cose

infortuni del genere prescindono dalla preparazione.
E' vero questi sono infortuni cui la preparazione specifica non esiste, però ci sono degli accorgimenti che ne limitano i rischi, cioè la condizione atletica e una tattica che eviti di far arrivare i giocatori a eccessivi carichi fisici, soprattutto quelli intensi ed improvvisi (scatti e salti). Pavoletti, come già qualcuno ha fatto notare, è apparso ancora non in condizione, nonostante ciò, è stato costretto a continui duelli aerei che lo hanno sfiancato, e chiunque ha fatto sport di qualunque disciplina, a qualunque livello, sa che più si è stanchi e meno si è coordinati nei movimenti e sale vertiginosamente il rischio di girare il piede, di cadere rovinosamente o atterrare scompostamente dopo un salto.

GiorgioGubbio ha scritto:
michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:
Ecco i convocati... Fuori di nuovo Despodov... Tanto siamo pieni di attaccanti...  :rolleyes:

http://www.blogcagliaricalcio1920.n...agliari-i-convocati-per-la-gara-contro-linter
Lo vogliono punire o costringere ad andare in prestito? :rolleyes:
Forse tutte e due. Tolto Simeone, potremmo fare una nuova serie tivu "attacchi da incubo" .

don talmente ubriaco che sto cercando i like da darti

Quando leggo che tra gli attaccanti c'è un certo Cerri mi vengono istinti omicidi.

Simeone (speriamo bene), Joao Pedro (se ne ha voglia), Cerri (mamma mia!), Ragatzu (scherziamo?).

Bruvura ha scritto:
GiorgioGubbio ha scritto:
michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:
Ecco i convocati... Fuori di nuovo Despodov... Tanto siamo pieni di attaccanti...  :rolleyes:

http://www.blogcagliaricalcio1920.n...agliari-i-convocati-per-la-gara-contro-linter
Lo vogliono punire o costringere ad andare in prestito? :rolleyes:
Forse tutte e due. Tolto Simeone, potremmo fare una nuova serie tivu "attacchi da incubo" .

don talmente ubriaco che sto cercando i like da darti

icon_mrgreen.gif