Sono in trepidate attesa di questa partita, odio l'inter con tutto me stesso dai tempi della semifinale di coppa Uefa.
Le vittorie che negli ultimi anni abbiamo ottenuto non sono bastate a placare la mia sete di vendetta, i miei sentimenti per la gara di domani sono contrastanti, da un lato la speranza che il mio inguaribile ottimismo alimenta in maniera costante, dall'altro lato la ragione e gli infortuni, che uniti alle idee tattiche di Maran mi fanno temere il peggio.
I nuovi acquisti potrebbero dare nuovo slancio, Simeone è un giocatore che ho apprezzato fin dai tempi del Genoa, resta da stabilire il suo stato di forma e anche nel caso che fosse in forma non sono del tutto sicuro che venga schierato. Olsen mi fa un po' paura, ho ancora negli occhi i disastri fatti a Roma, ma da il mio ottimismo, sempre lui, mi induce a pensare che abbia ritrovato tranquillità.
Per il resto mi aspetto un arbitro a sfavore, in questo caso anche il mio ottimismo si è dato per vinto, e un undici che metta l'anima in campo.
Per l'angolo dei sogni ad occhi aperti, mi aspetto un duo d'attacco composto da Simeone e Despodov che facciano fuoco e fiamme.
Vorrei lanciarmi in un pronostico, ma ho troppa paura!
Buona partita a tutti e forza Casteddu!