Io ho visto, in parte una partita diversa,
A un Lautaro in forma si è aggiunto un Super Di Marco che nel primo tempo ha fatto quel che ha voluto sulla fascia destra. Penso che Ranieri, come tutti, non pensava che quel giocatore facesse un primo tempo così: Corsa, Dribblig, Cross, Triangolazioni e tutto quello che ha azzeccato. Il centrocampo RossoBlù era pronto per fermare Barella Calhanoglu, Mkhitaryan. Invece è salito in cattedra Di Marco che è stato, nel primo tempo, costruttore e rifinitore della gran parte delle giocate interiste.
Nel secondo tempo, la stanchezza dell'interista e Di Pardo (+ Nandez spostato più a destra, ha limitato Di Marco fino a farlo scomparire e sostituire, l'Inter non ha avuto lo stesso rendimento ed il Cagliari, con Luvumbo, hanno fatto correre i difensori neroazzurri.
A proposito di Luvumbo, il rigore: Ha spostato i piedi sulle gambe degli avversari, è vero, però erano in due contemporaneamente, un ginocchio interista l'ha toccato mentre scattava in avanti, e gli arti dell'altro interista sbracciavano, per me era rigore.