Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vezzazzo ha scritto:pedro out entro ionita x infortunio
dall 'atteggiamento sembra che le prenderemo
renzo_53 ha scritto:Farias esce dal campo incazzato nero e dal labiale sembra che mandi affankulo qualcuno.
amman ha scritto:E' stata una vittoria molto importante. Perché non vincevamo da tanto, e c'era il rischio che si creassero malumori e tensioni nell'ambiente. Non abbiamo giocato una bella partita ed abbiamo avuto un po' di fortuna col quel gol di Farias. Secondo me, Castro o non Castro, questa squadra è regredita rispetto alla squadra del mese scorso. Dopo Udine ci sarà una pausa di tre settimane con il campionato (due con la Coppa Italia). Mi sembra una pausa opportuna, per ricaricare le pile e ritrovare lo smalto perduto.
RedBass ha scritto:Ciao e Auguri a tutti. A mio avviso pesa molto l'assenza di Castro; con lui trequartista avevamo trovato i giusti equilibri e la squadra stava trovando la sua fisionomia. Sono d'accordo, il gioco non è mai stato particolarmente spettacolare ma, secondo me, in qualche modo efficace e redditizio. Purtroppo ci manca in rosa un vero trequartista e Maran sbaglia, a mio avviso, a insistere con questo modulo, non avendo gli uomini giusti (in attesa del mercato di riparazione). Quasi sempre si inizia ad handicap e le cose migliorano solo con qualche correttivo in corso d'opera che, guarda caso, porta sempre a giocare con quattro uomini a centrocampo. Comunque la squadra è solida, ha carattere e, salvo qualche passaggio a vuoto, non da mai l'impressione di uscire completamente dalla partita. Fino ad ora abbiamo subito 6 sconfitte ma quattro di queste contro le prime quattro della classifica: abbiamo 20 punti e se è vero che qualche punto lo abbiamo "acchiappato" in extremis, qualche altro lo abbiamo indubbiamente lasciato per strada (a me pesano soprattutto i due punti buttati con il Sassuolo quando, a trenta secondi dalla fine, avevamo noi il pallone). Adesso abbiamo l'Udinese e poi inizia il girone di ritorno, con Empoli, Parma, Spal e Frosinone in casa: quelle sono partite da vincere a tutti i costi.
cidrolin ha scritto:Mah, si vede che ho una visione diversa della partita, ma a me oggi non mi sono dispiaciuti per niente. È stata una gara equilibrata, ma a mio parere le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Nel primo tempo il tiro di Barella non è entrato per pochissimo e nel finale abbiamo segnato. Nel secondo tempo, la colossale occasione fallita da Farias (che poverino si vede che soffre tantissimo come noi ogni volta che sbaglia), il palo di Barella e la successiva ciabattata di Pavoletti o Ionita non ricordo che grida vendetta. Loro hanno avuto un'occasione con Piatek nel primo tempo e con Bessa nel secondo, più un colpo di testa a lato nel secondo, ma meno pericolose delle nostre.
Io li ho visti giocare con un classicissimo 4-4-2 dopo l'uscita di JP che paradossalmente ci ha aiutato, perché col 4-4-2 siamo molto più equilibrati e riusciamo ad essere più pericolosi di rimessa.
Poi è chiaro che nel finale è stato un patema, ma solo perché non la avevamo chiusa prima.
Oltre a questo ho avuto conferma che Cigarini è molto meglio di Brasetig, ma non ce n'era bisogno.
Infine ci ha favorito anche l'infortunio di Klavan. Per me in difesa Pisacane, Ceppitelli e Romagna sono nettamente i tre migliori giocatori che abbiamo.