Mah, si vede che ho una visione diversa della partita, ma a me oggi non mi sono dispiaciuti per niente. È stata una gara equilibrata, ma a mio parere le migliori occasioni le abbiamo avute noi. Nel primo tempo il tiro di Barella non è entrato per pochissimo e nel finale abbiamo segnato. Nel secondo tempo, la colossale occasione fallita da Farias (che poverino si vede che soffre tantissimo come noi ogni volta che sbaglia), il palo di Barella e la successiva ciabattata di Pavoletti o Ionita non ricordo che grida vendetta. Loro hanno avuto un'occasione con Piatek nel primo tempo e con Bessa nel secondo, più un colpo di testa a lato nel secondo, ma meno pericolose delle nostre.
Io li ho visti giocare con un classicissimo 4-4-2 dopo l'uscita di JP che paradossalmente ci ha aiutato, perché col 4-4-2 siamo molto più equilibrati e riusciamo ad essere più pericolosi di rimessa.
Poi è chiaro che nel finale è stato un patema, ma solo perché non la avevamo chiusa prima.
Oltre a questo ho avuto conferma che Cigarini è molto meglio di Brasetig, ma non ce n'era bisogno.
Infine ci ha favorito anche l'infortunio di Klavan. Per me in difesa Pisacane, Ceppitelli e Romagna sono nettamente i tre migliori giocatori che abbiamo.