CASTEDDU CROTONE L ATTESA

occhio perchè questi sono organizzati e giocano da squadra, in linea di massima sono boscaioli e carpentieri ma corrono 95 min. con alta intensità, seguono schemi molto interessanti e hanno qualche individualità. Io non starei ad avere eiaculazioni preventive

Bruvura ha scritto:
occhio perchè questi sono organizzati e giocano da squadra, in linea di massima sono boscaioli e carpentieri ma corrono 95 min. con alta intensità, seguono schemi molto interessanti e hanno qualche individualità. Io non starei ad avere eiaculazioni preventive

E sopratutto sono allenati da un allievo del maestro Boemo  :) !

cidrolin ha scritto:
Bruvura ha scritto:

Anch'io mi manterrei bello cauto. Noi siamo ancora in rodaggio, loro giocano assieme dall'anno scorso. Se dovesse arrivare un buon risultato, tanto meglio, ma non vorrei che la vittoria col Torino ci facesse pensare che possiamo vincere facile.

Anche se non siamo ancora al top, non mi preoccuperei più di tanto. 
Il Crotone è alla nostra portata.

cidrolin ha scritto:
Bruvura ha scritto:

A parte che ha imparato molto da Sacchi, tu sai quanto disprezzo lo scemo boemo ma è proprio con questo tipo di squadre, giovani, senza big e con poca esperienza di serie superiori, che il gioco spregiudicato di quella matrice funziona.  Spero che Di Francesco abbia preparato la partita come si deve ma son pronto a scommettere la verginità anale di Tuco che sarà una partita orrenda

Ma giocati la tua di verginita' anale se sei così sicuro che sara' una partitaccia.... o non te la puoi piu' giocare ? :P

Tuco ha scritto:
Ma giocati la tua di verginita' anale se sei così sicuro che sara' una partitaccia.... o non te la puoi piu' giocare ? :P

Mico, sei tifoso del Cagliari, Romano, comunista, brava persona, con questo passato realmente vuoi che,  con tutte le volte che te lo sei preso in culo, creda alla tua illibatezza? Dai, in fondo è come mettere i denti da piccolo, all'inizio fa male ma poi ci mangi

theon ha scritto:
Bruvura ha scritto:
Dai, in fondo è come mettere i denti da piccolo, all'inizio fa male ma poi ci mangi

Momenti di alta filosofia su CRB :D

ti son piaciuto mico?
2thumbsup.gif

Crazy Bohemian fu maestro anche di Sant'Eusebio. Lui non si gioca la verginità. Sarà una partitaccia ma non mi rovinerà il pranzo. 
shisha_goza.gif

Conterà molto l'uno contro uno.
Spazio a Zappa, Nandez, Sottil.

[video=youtube]

Conferenza pre-gara  integrale di Di Francesco

[video=youtube]

Non credo ci sia una partita facile quando sei ancora un cantiere aperto. Difesa a parte ci potrebbero essere problemi a centrocampo piuttosto che in attacco. Ricordiamoci con chi hanno fatto punti l'ultima partita...

Buongiorno a tutti. Oggi Dazan; il che significa niente CASTEDDU. Avete per caso un invito di consolazione? Grazie anticipate e forza CAGLIARI!  :)

partita vinta e questo è bene, primo goal di un terzino sx da tempo immemore e anche questo è un bene, ma non è tutto oro quel che lucica

Cragno : fa due ottime parate, incolpevole sui goal ma quel giochino in prossimità dell'avversario non mi è piaciuto 6,5

Difesa : un incubo, rivedere i due goal fa capire che è proprio questione non aver marcato ne tenuto la posizione. E dobbiamo ringraziare che loro avevano gente trovata con la risacca dell'alta marea altrimenti staremmo parlando di altro. Zappa è palese che non possa e non sappia difendere, non gli appartiene e se lo si considera un terzino gli si rovina la carriera ma almeno attacca bene, il problema sono i due centrali che non ne azzeccano una specie Godin che sembra il peggior Pisacane. Da lui ci si aspetta altro, molto ma molto altro, lui dovrebbe essere il leader invece è un peso in questo momento, se penso a quello del finale di stagione con l'Inter mi chiedo cosa gli sia successo. Buona partita finalmente di Lyko che goal a parte, gioca con tranquillità. 4,5/ 5-----

Centrocampo : reparto ben assortito che, complice la libertà che gli viene lasciata dal Crotone, fa vedere dei numeri sia in recupero che in proposizione. Rog, ritrovato, mena come Myke Tyson ai bei tempi ma da pure qualità e si fa trovare, alle volte esagera con la velleità di joga bonito (che non si può permettere) ma almeno prova a darci sotto. Nandez fa una partita ordinata e intelligente in copertura ed in avanti facendo vedere i sorci verdi ai calabri che non sanno da che parte sbuchi. Marin, per me uno dei due migliori in campo, fa una partita straordinaria per intelligenza tattica e piede, da tempi e metodi come un responsabile di produzione giapponese, è sempre dove serve e non da tregua a chi gli passa vicino. Mi piacciono quelli come lui che, poche parole e far andare le mani, come la maggior parte dei Romeni che ho conosciuto gran lavoratore. Oliva e Faragò non giudicabili. 7

Attacco : si può dare un'insufficienza a gente che segna 4 goal? No ma sarei tentato perchè hanno giochichiato e sprecato cose che non ci si crede. Non fosse per quello sarebbero da 8 per qualità dei goal, per le giocate in cui si cercano e si trovano, per il pressing e l'ordine tattico e su tutti spicca JP, con il romeno migliore dei nostri. Fa cose che sono la vera differenza tra noi e il Crotone, se avessimo avuto noi Simi e loro il brasiliano staremmo piangendo. Io sono tra quelli che pensa che possa essere sacrificabile ma solo di fronte ad un'offerta degna e oggi sotto i 30 mln non si dovrebbe manco alzare il telefono. Simeone si mangia un goal che grida vendetta, da lui non lo accetto perchè deve essere un assassino, un sicario senza pietà. Sottil stesso discorso, tantissima quantità ed eccessi non di qualità ma di protagonismo. Deve ragionare più da uomo squadra e si accorgerà di essere un grande. Ounas dimostra di avere doti molto interessanti e se continua così ci fa divertire. Ho sperato che Pavoletti la buttasse dentro, lo avrebbe meritato. 7

Di Francesco : partita impostata molto bene ma la difesa va assolutamente registrata e sta a lui farci qualcosa. Non è tollerabile lasciare la fascia destra agli avversari senza manco provare a coprire, ormai dovrebbe essere chiaro che soffriamo come lebbrosi li. Così come non è accettabile che i centrali di difesa vadano in contemporanea (sempre) su un uomo e lascino liberi gli altri, non si può più vedere che chiunque venga a seguito dell'azione ha libertà di muoversi al limite della nostra area. Centrocampo ed attacco stanno iniziando a macinare per bene e anche la gestione dei cambi risulta occulata ma bisogna trovare una quadra li dietro. 6

La difesa ha quei giocatori, con quelle caratteristiche, o speri di lavorare sulla condizione, e quella attuale di Godin mi pare tragicomica per esempio, dove Lotar Simi lo ha ridicolizzato, o provi ad insegnare la fase difensiva a Zappa, che ancora non sa proprio cosa sia, o cambi schema e torni a tre, alla Zenga, con Godin, Waluckievitz e Klavan dietro..... la terza per ora la escluderei...non resta che sperare nel recupero fisico e mentale di Godin e nell'apprendimento di Zappa...perlomeno fino a Gennaio.